Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538

    Si, ok... prendo 100... e poi?

    OK, che il voto di maturità servisse a poco e niente lo si sapeva, però...

    Premessa: come da titolo, ho preso 100 alla maturità
    Oggi è un mese che frequento l'uni (primo anno di fisica a Bari), e ho saputo che non ho avuto la borsa di studio dell'Edisu. E vabbè, quella è per il reddito, ci sarà qualche poverino che se la passa peggio di me... ma, aspetta un po, mi sono detto, se non sbaglio c'era una (seppur piccola) borsa di studio dal ministero per i centisti:
    su internet non trovo una mazza... la mia ragazza (centista anche lei) ha chiamato alla regione e le hanno detto che fino all'anno scorso sono stati stanziati i fondi, quest'anno no, ma dall'anno prossimo sicuro... il tutto è un po surreale..... comincio a sentirmi qualcosa nel .... e vabbè.... sfiga.... accetto tutto..... sono bravo bravino come ned flanderino....

    MA NON ESISTE CHE PER AVERE IL MIO STRAMALEDETTO DIPLOMA DEVO ANCHE FARE UN VERSAMENTO DI 15 EURO!

    Scusate ma dovevo sfogarmi... quel maledetto 100 non serve a un soldo bucato, ragazzi nn fate una mazza e prendetevi un rilassantissimo 60....
    Ora me ne torno bravo bravino ai miei spazi e sottospazi vettoriali...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    avendo preso 100 alla maturità dovresti saltare la prima rata delle tasse universitarie...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Se tanto mi da tanto,tu hai preso 100 e la tua dolce metà pure 100,i tuoi figli cosa saranno?
    Mostri? VVoVe:

    Complimenti vivissimi.Ad averne di figli come te!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    pensavo fosse un topic tipo "cosa fareste voi con 100 €uro" ??

    Si, ok... prendo 100 euro ... e poi ???


  5. #5
    si io infatti ho preso un 60 bello tondo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Tsk almeno tu il 100 lo hai preso.
    Io oramai non lo potrò piu' raggiungere (insufficienti punti di credito)
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    pure io ho preso 100, ho pagato la prima rata dell'università e pure le tasse per sostenere l'esame.

    che c'è di strano ?

    non è che chi prende 100 deve essere agevolato ... o meglio, quello che regalano è solo un "di più"


  8. #8
    Originariamente inviato da ettore8
    pure io ho preso 100, ho pagato la prima rata dell'università e pure le tasse per sostenere l'esame.

    che c'è di strano ?

    non è che chi prende 100 deve essere agevolato ... o meglio, quello che regalano è solo un "di più"

    Dovov lavoro ora assumenvano solo diplomati con un voto superiore all'85.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da maucirano
    Dovov lavoro ora assumenvano solo diplomati con un voto superiore all'85.
    Ok, ma questo non è essere agevolati ...

    semplicemente l'azienda "si fida di più" di gente con voti alti (che poi voto alto non vuol sempre dire persona "sveglia")

  10. #10
    Originariamente inviato da ettore8
    Ok, ma questo non è essere agevolati ...

    semplicemente l'azienda "si fida di più" di gente con voti alti (che poi voto alto non vuol sempre dire persona "sveglia")
    Si, scusa, ho quotato te ma ho sbagliato.

    Quelo che volevo dire è che se passi direttamente da scuola al lavoro (o qualcosa di simile come nel mio caso) il voto conta eccome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.