PDA

Visualizza la versione completa : Ignoranza su Linux

scarmar
19-10-2007, 22:02
non ho mai sentito robe del genere...questo era incazzato con linux chissà perchè forse gli piace il fascino del virus che ha winzoz...

http://jokerk21.altervista.org/forum/2xxcc/topic.php?forum=3&topic=1&start=1#1192270890

vortex87
19-10-2007, 22:07
Mamma mia quanta sfiga concentrata in una persona sola :biifu:

Tra l'altro il forum è spettacolare: 12000 sezioni (con 0 messaggi) e 4 utenti. :biifu:

Ma perchè la gente non si rende conto? Spero non abbia più di 14 anni :stordita:
ahaaahahahaha :dottò:

Bobbo89
19-10-2007, 22:22
questo sara' il classico personaggio che installa Linux, non lo aiutano perche' vuole la pappa pronta e a minimo problema ripassa a Windows...

ma poi dico... come si puo' disprezzare il software LIBERO?? ok ognuno ha le sue opinioni... nessuno lo ha costretto ad usare Linux (mentre Windows si trova quasi su tutti i computer in commercio... si e' quasi costretti a lavorarci)...

l'ignoranza non ha voce :dhò:

menphisx
19-10-2007, 22:43
Ma vi rendete conto?E' gratis e nessuno se lo prende?Nemmeno gli sviluppatori che avranno installato in dual boot Windows Xp,e usano il 90% del tempo Xp ahahahah. :dottò:

Benvenuti nel mondo Linux dove per installare una periferica ci vogliono dai 3 ai cinque anni se avrete una laurea in informatica,una in ingegneria elettronica e 7 8 master ahahahahah.
Benvenuti nel mondo windows, dove non un utente medio non ha neanche la capacità di stampare :biifu:

http://img370.imageshack.us/img370/7209/250pxhacker1dt9.jpg

Se stesse un po di più al computer e meno a farsi le seghe, forse non direbbe certe cose ... e poi esistano anche gli sviluppatori windows, che anche loro hanno le radici, ma non i permessi di root :D

MA POI CHI OBBLIGA STA GENTE AD UTILIZZARE LINUX ?

vortex87
19-10-2007, 22:49
E poi chissà quanta gente ha dissuaso dal provare linux, pubblicando quella sottospecie di post (ahahahaaahahahaah) in quel frequentatissimo forum :mame:

weseven
19-10-2007, 23:00
se quelli che ha dissuaso erano come lui, quel post a qualcosa è servito.
mannagg' a 'sti bimbiminkia (cfr. nonciclopedia)...

menphisx
19-10-2007, 23:20
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=125305.msg832268#msg832268
:malol:

Ma poi da quand'è che linux=ubuntu ? :dottò: :incupito:

vortex87
19-10-2007, 23:47
Ma questo è un idolo :biifu:
Probabilmente ha già scritto anche a Torvalds, Shuttleworth e Morton per spiegare i motivi per non usare Linux. O più probabilmente no, di sicuro non sa chi siano.

vortex87
19-10-2007, 23:51
Originariamente inviato da menphisx
Ma poi da quand'è che linux=ubuntu ? :dottò: :incupito:

Guarda, su un'associazione di questo tipo io sarei d'accordo. Almeno da un punto di vista "commerciale" (diciamo di marketing) avere una distribuzione forte, diffusa, riconosciuta come "IL" linux penso farebbe solo del bene. Ovvio che non debba per forza essere Ubuntu.
Alla fine comunque si torna al discorso della frammentazione del mondo Linux: distribuzioni, formati dei pacchetti, ambienti grafici, ...
IMHO sarebbe necessaria una fondazione forte che gestisca gli aspetti promozionali di Linux: intanto un utente che digita www.linux.com DEVE trovarsi davanti tutt'altro rispetto all'attuale. Una presentazione di COSA è Linux, cosa FA, PERCHE' usarlo e soprattutto un link al download.
Se no, è difficile.

ATHRAF
19-10-2007, 23:53
Eeh mi sembra ovvio che se le presa con ubuntu attualmente è la distro + usata non che la più facile da usare a mio giudizio indi chi non ci arriva manco a installarla dice che è meglio windows ecc ecc
Il Fatto che rimane e che cmq nel forum l'hanno accolto bene dandogli anche parzialmente ragione... mahh mi sa che cmq in parecchi non hanno capito il vero spirito che spinge l'open source... :dottò:

:madai!?:

Loading