'sera a tutti![]()
vi segnalo un mio sito realizzato per far conoscere una festa, a sfondo religioso, che si svolge nel mio paese.
Non vi chiedo di commentare i contenuti che forse non potranno interessare molto, m'interessa un giudizio sul lavoro di progettazione del sito. Quasi tutte le pagine sono validate, il css presenta un errore imputabile al css del Lightbox e qualche avviso che non posso correggere altrimenti le anteprime delle foto nelle gallerie immagini si vedrebbero male (Ringrazio html.it per il tutorial di quest'ultime), e dal controllo automatico di Bobby i tre livelli di accessibilità non presentano errori o avvisi. Più di cosi nun gliela fò :master:
Ma a voi piace? Trovate che la grafica sia adatta per un sito di quel genere? Mah...sono piena di dubbi :master:
A voi i giudizi...![]()
http://madonnadimellitto.net/
Dimenticavo: solo la home è a tre colonne, tutte le pagine interne hanno l'impostazine su due colonne. I testi non sono molto corposi, ho preferito valorizzarli in questo modo.

), e dal controllo automatico di Bobby i tre livelli di accessibilità non presentano errori o avvisi. Più di cosi nun gliela fò :master:
Rispondi quotando
felice che ti piaccia...