Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito da valutare...cosa ne pensate?

'sera a tutti

vi segnalo un mio sito realizzato per far conoscere una festa, a sfondo religioso, che si svolge nel mio paese.
    Non vi chiedo di commentare i contenuti che forse non potranno interessare molto, m'interessa un giudizio sul lavoro di progettazione del sito. Quasi tutte le pagine sono validate, il css presenta un errore imputabile al css del Lightbox e qualche avviso che non posso correggere altrimenti le anteprime delle foto nelle gallerie immagini si vedrebbero male (Ringrazio html.it per il tutorial di quest'ultime ), e dal controllo automatico di Bobby i tre livelli di accessibilità non presentano errori o avvisi. Più di cosi nun gliela fò :master:
    Ma a voi piace? Trovate che la grafica sia adatta per un sito di quel genere? Mah...sono piena di dubbi :master:

A voi i giudizi...

http://madonnadimellitto.net/

Dimenticavo: solo la home è a tre colonne, tutte le pagine interne hanno l'impostazine su due colonne. I testi non sono molto corposi, ho preferito valorizzarli in questo modo.

ciao,
    ti devo dire che a me piace, bello l'header.
    bye

Grazie mistermandarino

l'header l'ho creato con tre foto scattate con la mia piccola digitale da 1 megapixel e mezzo felice che ti piaccia...

Un po' lentino a caricare.
    Carino a vedersi.
    Non ho capito di quale Cms si tratta... cmq complimenti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Bel lavoro, complimenti
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

si, bello

Grazie a tutti voi ragazzi... più di due mesi di lavoro ben ripagati (e non è ancora finito)

@ ricman

Non è basato su cms, è in semplice php "costruito" a forza d'include. L'unico cms che sono in grado d'usare è wordpress (il mio blog principale è su WP), ma non mi sembrava adatto per un sito dele genere sostanzialmente "statico" ossia aggiornato praticamente una volta l'anno... se mi sbaglio correggetemi pure. Vorrei imparare ad usare altri cms ma mi sembrano troppo complicati

Originariamente inviato da artemisia3000
    Grazie a tutti voi ragazzi... più di due mesi di lavoro ben ripagati (e non è ancora finito)

@ ricman

Non è basato su cms, è in semplice php "costruito" a forza d'include. L'unico cms che sono in grado d'usare è wordpress (il mio blog principale è su WP), ma non mi sembrava adatto per un sito dele genere sostanzialmente "statico" ossia aggiornato praticamente una volta l'anno... se mi sbaglio correggetemi pure. Vorrei imparare ad usare altri cms ma mi sembrano troppo complicati

ciao,

in alternativa a wordpress, io posso consigliarti di provare anche:

http://b2evolution.net/

qui potrai scaricare gratuitamente gli script per implementare un blog nel tuo sito.
    ci sono anche molti plugin per migliorare la versione base, con skins, avatars, ecc..
    scaricando poi il plugin di localizzazione potrai tradurlo in italiano.
    le skins sono chiaramente personalizzabili attraverso modifiche del codicce sorgente.
    i manuali purtroppo non sono in italiano e spesso molte info le puoi trovare anche nel forum (sempre non in italiano) .
    Scritto in PHP, per farlo funzionare avrai bisogno di poterlo interfacciare con un dbase Sql.

a presto e complimenti.

Permessi di invio