Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornamento del Page Rank in corso

Ciao ragazzi, si è detto molto in questi mesi sull'aggiornamento del Page Rank, oggi ho notato che Giorgiotave ed il GTForum sono calati come Pr hanno 5. Potete confermarmelo, e secondo voi cosa significa, staranno facendo l'aggiornamento adesso?
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Credo si tratti di una penalizzazione nei confronti di GT, non mi ricordo se vendevano link o altro.

Leggetevi questo articolo che tratta un caso simile (in inglese del 16 Ott. 2007)

In efetti forse hai ragione, Gg sta penalizzando solo GT, anche la directory ha perso un punto di PR. Che io sappia però, non mi vorrei sbagliare, GT non ha mai venduto link, ansi credo che sia proprio contro.
    Download Programmi

Utente bannato
    Originariamente inviato da enzodc82
    In efetti forse hai ragione, Gg sta penalizzando solo GT, anche la directory ha perso un punto di PR. Che io sappia però, non mi vorrei sbagliare, GT non ha mai venduto link, ansi credo che sia proprio contro.
    Ha ragione Enzo; che io sappia non vende link ma sicuramente cerca di penalizzare chi li vende e chi è suo concorrente. A google non scappa nulla fortunatamente

Gg ha aggiornato anche il Page Rank di siti messi online da poche settimane. Che aggiornamento strano...
    Download Programmi

Non conosco il caso specifico di GT... magari se Giorgio ha piacere di dirci la sua anche su questo forum potremmo dibattere sulle oscillazioni del PR verso il basso e dei motivi che potrebbero esserci dietro.

Per quanto riguarda il mio pensiero generale sul PR, invece, rimane confinato ad un puro vezzo tecnico... un allenamento sia pur proficuo sulle ricerche in fatto di algoritmi dei motori. Dal punto di vista prettamente SEM non ci do alcun peso, per motivi che abbiamo dibattuto spesso su questo forum e che, se volete, possiamo riprendere volentieri.

Permessi di invio