Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

eseguire programma da pulsante html.....

ciao ragazzi....esiste un modo per eseguire un semplicissimo programmino C da una pagina html???....cioè vorrei ke cliccando su un pulsante partisse, dopo le varie richieste di autorizzazione, il programma C(.exe)...si può fare???con ie7 usando nome pulsante quando clicco sul pulsante appare anke la scritta esegui....ma per esempio con firefox nn appare...avete qualke idea??? ciaoo

dai ragazzi nessuno ke mi aiuta????.....possibile ke con javascript nn si possa fare????.....io nn lo conosco.........

Utente bannato
    Per aiutarti dovresti mettere meno k e le vocali dove servono altrimenti bisogna fare gli interpreti e passa la voglia di aiutarti

SPIEGATI MEGLIO!!!!CMQ DA COME HO CAPITO IO NON E' UNA COSA FATTIBILE!!! CMQ SPIEGATI MEGLIO PROVERÒ AD AIUTARTI! CCIAU
    http://lorenzo93.altervista.org/

l'obiettivo è quello di far partire un programmino c con estensione .exe al click su un pulsante html....ho provato ad usare un pulsante ma se conoscete un altro metodo dite pure...l'importante è che sia possibile far partire questo programma senza scaricarlo sul computer.....questa cosa con internet explorer 7 è banale in quanto basta fare AVVIO ed al click su AVVIO chiede se salvare, ESEGUIRE o annullare. Ma con firefox ad esempio chiede solo se salvare o annullare....quindi non funziona....spero di essere stato chiaro...ciao

questa cosa con internet explorer 7 è banale in quanto basta fare AVVIO ed al click su AVVIO chiede se salvare, ESEGUIRE o annullare. Ma con firefox ad esempio chiede solo se salvare o annullare....quindi non funziona....spero di essere stato chiaro...
    guarda che cmq il programma viene salvato tra i file temporanei e poi eseguito. Firefox a quanto pare non da questa possibilità. Non è possibile neanche con js o che altro. non è fattibile...

la tua firma la pensa diversamente....lol

Permessi di invio