che differenza c'e' tra queste due righe, sul Golive descrive questa:

.class { }

come inserisci un nuovo stile classe

e questa:

#class { }

Crea un nuovo stile applicabili a elementi unici

Non capisco il senso anche con la classe .class puoi assegnare lo stile a elementi unici, o mi sbaglio !!!

Poi ho una seconda domanda !!!

io uso questo modo per linkare le pagine CSS al mio HTML:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/struttura.css">
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/stili.css">

con uno importo le classi (stili.css), quindi l'allineamento e il colore dei carattere etc..., e con l'altro (struttura.css) la struttura vera e propria della pagina, quindi i DIV, il conseguente posizionamento...etc...., adesso mi pongo un quesito, mattiamo il caso che io voglio applicare a ogni pagina del mio sito un background diverso, visto che la mia pagina si rifa' come motaggio a struttura.css carichera sempre lo stesso background che sta nel div che io uso come sfondo della pagina

div#sfondo

{

display:inline;
float:left;
width:600px;
color:#fff;
background: url(../main_pic/invader_theme_home.jpg) no-repeat;
z-index:1;

}

questo contenitore fa sfondo alla mia pagina e racchiude al suo interno altri div, e' il mio contenitore base, principale, non so come definirlo !
Adesso io userò principalmente la stessa struttura su molte pagine, quindi se voglio che il mio background cambi di pagina in pagina dovre creare una moltitudine di file css da linkare successivamente ????

es:

pagina1.html ---------background1.css
pagina2.html ---------background2.css
pagina3.html ---------background3.css

La trovo una cosa un po strana visto che css e' famoso per la sua facilità della gestione diciamo !!

spero di esseremi spiegato !!