Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

TELECOM: non funziona il mio account su 187.it

è un problema di telefonia fissa, ma magari qualcuno sa dirmi qualcosa...

Come da oggetto, da diversi giorni non riesco più ad accedere alla mia pagina personale su www.187.it.
    O meglio, una volta effettuato l'accesso, tutte le informazioni sulla mia linea risultano non disponibili (anche la fattura online).
    Ho contattato telefonicamente il 187 ma mi hanno detto che loro nulla possono (e ti pareva...).

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie!!!

succede lo stesso a me forse stanno facendo dei lavori di manutenzione
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

Guest
    A me l area personale del 187 funziona benissimo , provate ad entrare non dal 187 ma tramite la webmail di alice dove in alto a destra ce scritto area clienti

Fatemi sapere

Anche a me succede, da quando ho cambiato l'intestatario della linea oltre a non funzionare più il fai da te mi da ancora il nome del vecchio intestatario il 187 tempo fa mi aveva detto che facevano una segnalazione per risolvere il guasto tecnico, ma niente......

A proposito, sapete come si fa la disdetta dell'adsl? è sufficiente un fax? o eventualmente anche dell'intera linea.. Grazie

Originariamente inviato da Andrea786
    A me l area personale del 187 funziona benissimo , provate ad entrare non dal 187 ma tramite la webmail di alice dove in alto a destra ce scritto area clienti

Fatemi sapere

E' vero
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

Guest
    Originariamente inviato da salvog87
    Anche a me succede, da quando ho cambiato l'intestatario della linea oltre a non funzionare più il fai da te mi da ancora il nome del vecchio intestatario il 187 tempo fa mi aveva detto che facevano una segnalazione per risolvere il guasto tecnico, ma niente......

A proposito, sapete come si fa la disdetta dell'adsl? è sufficiente un fax? o eventualmente anche dell'intera linea.. Grazie
    Il sito non sempre aggiorna in tempo reale le info ( figurati che a me hanno messo che non era addebbitato in banca invece lo era )

Per la disdetta alla adsl non serve disdire la linea telefonica e se hai alice devi solo chiamare il 187 !!

Per grigione : a volte ci riesco anchio a scoprire come raggirare i problemi , vi consiglio comunque di entrare sempre dalla webmail di alice per vedere l area personale del 187 perche pare che abbiano problemi sull autenticazione della password dal link del 187

Sono contento che vi funzioni

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da salvog87

si, manda un fax a telecom , il modulo lo scarichi in uno di quesi siti tipo quello di tiscali, libero. Se telefoni al 187 rischi di perdere solo tempo con operatori che cercano di appiopparti qualche altro servizio tipo alice 7 mega, pacchetti iptv, pacchetti voce e qualche altra ciofega di alice.

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    si, manda un fax a telecom , il modulo lo scarichi in uno di quesi siti tipo quello di tiscali, libero. Se telefoni al 187 rischi di perdere solo tempo con operatori che cercano di appiopparti qualche altro servizio tipo alice 7 mega, pacchetti iptv, pacchetti voce e qualche altra ciofega di alice.
    ???? se uno telefona per disdire alice non vedo perche debbano proporre alice home tv e comunque non e tenuto accettare !! io i fax che ho mandato manco li hanno guardati e ho risolto solo tramite il 187 poi ognuno fa come meglio crede !! ma preferisco parlare con loro che mandare un fax che magari nessuno guarda

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    ???? se uno telefona per disdire alice non vedo perche debbano proporre alice home tv e comunque non e tenuto accettare !! io i fax che ho mandato manco li hanno guardati e ho risolto solo tramite il 187 poi ognuno fa come meglio crede !! ma preferisco parlare con loro che mandare un fax che magari nessuno guarda
    e secondo te la telefonata funziona ? Te lo dico io, nell'80% dei casi no, è successo proprio a me con la 4 mega di alice, loro volevano propormi per forza un aconnessione a tempo.

C'è una divisione di telecom creata appositamente per " il recupero del cliente" , se uno vuole disdire l'operatore gli offre tariffe "riservate" o altre cose, per "recuperare il cliente".... questo in ogni società che offre servizi....e magari poi si vede appiopparsi un servizio non richiesto ( argomento ampliamente discusso, e già successo....).

Esistono per questo i moduli già precompilati, da mandare via fax, sui portali dei vari providers.

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    e secondo te la telefonata funzina ? Te lo dico io no, è successo proprio a me con la 4 mega di alice, loro volevano propormi per forza un aconnessione a tempo.
    Puo essere !! ma se non accetti e fai capire che alice non ti interessa piu non penso proprio che te le attivino .
    A me e successo il contrario invece che a causa del passaggio dalla 4mega alla 2mega hanno sbagliato e mi hanno fatto pagare 4mesi di canone in piu della 4mega , ho mandato minimo 100 fax di cui non ho mai ricevuto conferma , l unico che ha risolto il problema è stato un operatore del 187 che ha verificato in modo certosino la cosa !! praticamente la 2mega la sto pagando solo da un mese a causa dello storno

Si be i moduli ce ne sono tanti in Italia peccato pero che nessuno li usa tantomeno coloro che devono operare ! a me un amico che lavora presso la consob mi ha detto che i moduli messi nel sito servono poco di meno che nulla perche loro li possono lasciare li anche mesi !!( anche se gli mandi una raccomandata )

Permessi di invio