Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: finanziamento

  1. #1

    finanziamento

    salve.

    siccome ho l'auto da sistemare, ma la riparazione costa di più del valore di mercato volevo accedere ad un finanziamento.

    Il problema è il seguente... Lavoro da 7 mesi in una ditta: 6 mesi a tempo determinato con l'agenzia e poi ora l'assunzione a tempo indeterminato: quindi solamente 1 mese a tempo indeterminato.

    Ora mi chiedo è possibile avere un finanziamento per un auto nuova o usata che sia, avendo solo 1 mese a tempo indeterminato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mmmm...quando avevo chiesto io mi pare m'avevano detto che dovevo avere almeno 3 o 5 anni di indeterminato alle spalle se nn ricordo male...

    pigghiati il motorino usato cash accantone i prossimi 6 stipendi e magari riesci a accattartela di seconda mano cash tra 6 mesi...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    credo di si, o forse dovrai fare il finanziamento insieme a un garante, un familiare per esempio

  4. #4
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da chemako
    credo di si, o forse dovrai fare il finanziamento insieme a un garante, un familiare per esempio
    ah ecco io il garante non ce l'avevo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    a me chiesero o 6 o 12 mesi di TI quando acquistai la mia auto nel 2002

    senza garanti
    io non ozio, riposo.