Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: finanziamento

  1. #1

    finanziamento

    salve.

    siccome ho l'auto da sistemare, ma la riparazione costa di più del valore di mercato volevo accedere ad un finanziamento.

    Il problema è il seguente... Lavoro da 7 mesi in una ditta: 6 mesi a tempo determinato con l'agenzia e poi ora l'assunzione a tempo indeterminato: quindi solamente 1 mese a tempo indeterminato.

    Ora mi chiedo è possibile avere un finanziamento per un auto nuova o usata che sia, avendo solo 1 mese a tempo indeterminato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mmmm...quando avevo chiesto io mi pare m'avevano detto che dovevo avere almeno 3 o 5 anni di indeterminato alle spalle se nn ricordo male...

    pigghiati il motorino usato cash accantone i prossimi 6 stipendi e magari riesci a accattartela di seconda mano cash tra 6 mesi...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    credo di si, o forse dovrai fare il finanziamento insieme a un garante, un familiare per esempio

  4. #4
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da chemako
    credo di si, o forse dovrai fare il finanziamento insieme a un garante, un familiare per esempio
    ah ecco io il garante non ce l'avevo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    a me chiesero o 6 o 12 mesi di TI quando acquistai la mia auto nel 2002

    senza garanti
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7
    ma sulla busta paga alla voce DATA ASSUNZIONE cosa hai?
    secondo me il finanziamento passa..tu fai presente che dato le tue buoni doti lavorative ti hanno passato fisso..
    comunque dipende molto dall'agenzia che ti presta i soldi e da quanto guadagni..
    pensa che nel 99 ho chiesto e ottenuto 23 milioni di lire per un auto usata e lavoravo da meno di un anno in un agenzia cooperativa di lavoro a contratto a termine,senza garanti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    fai fare il finanziamento a papino
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  9. #9
    quindi non si sa

  10. #10
    mica c'e' una legge....(apparte che la rata non deve essere superiore ad un quarto dello stipendio mensile)
    l'unica e' provarci..normalmente fino a 10.000 con stipendio di 1200 , passano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.