Ragazzi ho visto sempre arrivarmi email come queste:
Ora la domanda è: come faccio a inserire delle pagine HTML nelle email?![]()
P.S.:
Premetto che le email finora le ho sempre inviate attraverso webmail di hotmail.![]()
![]()
Ragazzi ho visto sempre arrivarmi email come queste:
Ora la domanda è: come faccio a inserire delle pagine HTML nelle email?![]()
P.S.:
Premetto che le email finora le ho sempre inviate attraverso webmail di hotmail.![]()
![]()
Non penso che sia la sezione giusta.. Prova a postare o in Html o in Php
![]()
![]()
Purtroppo non sono moderatore non la posso spostare....Originariamente inviato da Alex90
Non penso che sia la sezione giusta.. Prova a postare o in Html o in Php
![]()
![]()
1. crei la pagina in formato HTML, con il tuo client di posta - preferibilmente, inserendo le immagini come percorsi assoluti su un server
2. meglio ancora, usi un sistema di gestione delle newsletter lato server (guarda tra gli script).
Cyà
...e Hotmail non ti permette di fare il grassetto o inserire un link o colorare del testo o aggiungere un immagine ... etc...?Originariamente inviato da LS(05)
Premetto che le email finora le ho sempre inviate attraverso webmail di hotmail.
Queste formattazioni sono già codice Html. Basta usarle nel modo giusto.
Poi se non ti accontenti fai come dice Myaku...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Me ne puoi dire qualcuno?Originariamente inviato da Myaku
1. crei la pagina in formato HTML, con il tuo client di posta - preferibilmente, inserendo le immagini come percorsi assoluti su un server
2. meglio ancora, usi un sistema di gestione delle newsletter lato server (guarda tra gli script).
Cyà
Originariamente inviato da LS(05)
Me ne puoi dire qualcuno?verifica la configurazione del tuo server, quindi guarda tra gli script php o asp di html.it (oppure, fai una ricerca in rete)Originariamente inviato da Myaku
![]()