Ciao a tutti, ho un problema con una pagina html.
Piccola premessa, l'html viene generato da una pagina jsp + tiles, ne consegue che, per quello che devo fare, posso mettere le mani solo sulla parte in rosso, volendo, se ci sono errori, posso cambiare anche cose nelle altre parti, ma non ditemi "non usare tabelle" o cose simili perchè su quello proprio non posso mettere mano.. (in più è un progetto web visibile solo dall'azienda quindi non ci interessa che sia ottimizzato etc.)
il mio codice (ripulito da tutti i riferimenti all'azienda) è questo:
I vari div vuoti è giusto che ci siano (sono tiles che vengono caricati solo in alcuni casi) li ho messi perchè magari possono aiutare a capire.codice:<html lang="it"> <head> <title>titolo</title> <style>@import url(/stile.css);</style> <script SRC='/javascript.js' type="text/javascript"></script> </head> <body> <div> <table CELLSPACING="0" CELLPADDING="0" border="0" class="banner" width="100%" > <tr> <td BACKGROUND='/intestazione.JPG'>[img]/intestazione.gif[/img]</td> </tr> </table> </div> <div> <table CELLSPACING="0" CELLPADDING="0" border="0" width="100%" class="boxmenu" > <tr> <td width="25px" VALIGN="middle" > [img]/exit.gif[/img] </td> <td width="25px" VALIGN="middle" > [img]/delete.gif[/img] </td> <td width="25px" VALIGN="middle" > [img]/PAGR.gif[/img] </td> <td width=100% VALIGN="middle" > </td> </tr> </table> </div> <div> <div> </div> </div> <div style="WIDTH:100%;"> <fieldset> <legend>Richiesta</legend> <form name="problemsForm" method="post" action="//problem.do?method=add"> Descrizione <textarea name="descrizione"></textarea> <table align="left" class="label"> <tr> <td>Codice</td> <td>Numbero</td> <td>Add</td> </tr> <tr> <td><input type="text" name="materiale" value=""></td> <td><input type="text" name="numero" value=""></td> <td align="center"><button type="submit">+</button></td> </tr> </table> <table align="left" class="label" border="1"> <tr><td>prova</td></tr> </table> </form> </fieldset> </div> <div></div> </body> </html>
Il mio problema è: nella parte rossa ho due tabelle intramezzate da un tag di "a capo".. ma quando lancio la pagina le due tabelle sono affiancate.. perchè???![]()

Rispondi quotando