Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144

Discussione: carnauser ha ragione.

  1. #1

    carnauser ha ragione.

    e non parlo solo del thread sull'aids.

    lui per la prima volta nella vita (forumistica, dice) si scontra contro l'imbecillità delle persone che, come le biglie, seguono solo il percorso che è stato tracciato.

    io, per la prima volta, mi trovo a vivere questa situazione dall'esterno e vedo (anzi, leggo) nelle sue parole lo stesso schifo ed incazzatura con le masse (perchè masse pecorone siete).

    pensieri.

    gli uomini stabiliscono delle leggi, scritte o non scritte, etiche o burocratiche.
    gli uomini si impegnano a rispettarle.

    qui sta la differenza tra una persona ed un animale.

    la persona capisce criticamente che certe regole sono imposte perchè il 90% delle persone non ne comprende le dirette conseguenze

    l'animale le segue perchè così è giusto e qualcuno gliel'ha detto.

    si comincia a scuola, quando il prof dice una stronzata e tutti quanti a seguirla invece di controbattere.
    poi per la strada, facendo i 50 su un rettilineo vuoto ed i 60 sulle curve a gomito panoramiche (da me è così) perchè i cartelli sono quelli.
    poi con la religione, che se tutti ci credono (eppoi l'ha detto il catechista), sicuramente è così.
    poi in azienda, dove se il capo mi dice di fare una cosa che fa perdere miliardi non ribatto, perchè tanto la responsabilità è sua.

    E' QUI IL PUNTO.

    voi, che non andate al di là delle leggi

    NON AVETE LE PALLE

    demandate la responsabilità di una scelta vostra agli altri

    perchè non avete le palle.

    la vita che state vivendo è stata costruita da gente che ha avuto il coraggio di vivere fuori dagli schemi preimposti dalla società in cui viveva.

    voi non costruirete un bel niente.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Infatti che non rispetta le leggi costruisce la società, ed ha proprio delle gran palle.

    Salvo che non sia il ladro che ti fotte la macchina.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    l'anarchia è sempre stata e sempre sarà il miglior compromesso possibile.

    purtroppo è pieno di coglioni che neanche sanno cosa sia, ed associaziono l'anarchia alla violenza, ed al comunismo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Infatti che non rispetta le leggi costruisce la società, ed ha proprio delle gran palle.

    Salvo che non sia il ladro che ti fotte la macchina.
    proprio tu...



    vediamo se intendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ROMA - NAPOLI 4 A 4:


    BIGHOME SUCAAAA!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    ROMA - NAPOLI 4 A 4:


    BIGHOME SUCAAAA!!!
    anche questo fa parte delle mie discussioni, sin da quando ero bambino.

  7. #7
    Yuri, secondo me il vostro giudicare come dei coglioni chi considera le leggi e l'etica come una cosa seria, è intollerante e poco democratico. Io credo che la coerenza sia importante e credo appunto che se per legge tu non puoi rompermi la macchina, non puoi fare tutta una serie di altre cose.
    Detto ciò, sicuramente ho infranto la legge più di una volta, ma non mi sono mai sentito un figo per questo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    yuri,ma che cavolo dici?
    Non lo sai che le leggi ci sono proprio per permettere un vivere civile?
    Se tutti commettessero reato il mondo sarebbe invivibile.
    Certo che le leggi non sono sempre perfette,infatti sono fatte da uomini,ma inneggiare al reato non mi sembra il modo giusto per cambiare le cose.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Sergiao
    Yuri, secondo me il vostro giudicare come dei coglioni chi considera le leggi e l'etica come una cosa seria, è intollerante e poco democratico. Io credo che la coerenza sia importante e credo appunto che se per legge tu non puoi rompermi la macchina, non puoi fare tutta una serie di altre cose.
    Detto ciò, sicuramente ho infranto la legge più di una volta, ma non mi sono mai sentito un figo per questo.
    dillo che non hai le palle!!!!!
    te lo dico io, se non ci riesci:

    NON HAI LE PALLE!!!


    ma anche io cerco di rispettare le leggi... caxxo, forse anche io non ho le palle
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Sergiao
    Yuri, secondo me il vostro giudicare come dei coglioni chi considera le leggi e l'etica come una cosa seria, è intollerante e poco democratico. Io credo che la coerenza sia importante e credo appunto che se per legge tu non puoi rompermi la macchina, non puoi fare tutta una serie di altre cose.
    Detto ciò, sicuramente ho infranto la legge più di una volta, ma non mi sono mai sentito un figo per questo.
    Anche se sono in parte d'accordo con Yuri, ti devo quotare. Ha generalizzato troppo...ma giusto un filo eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.