Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

La diffusione del pagerank perde colpi

Ormai sono almeno un paio di aggiornamenti del pagerank della barra di google che noto come l'algoritmo del pagerank non lo diffonda così correttamente come una volta.
    Pagine pr3 non bandite non penalizzate che linkano pagine che rimangono a pr0.
    E di situazioni del genere se ne trovano veramente a iosa.
    Secondo me all'argoritmo del pagerank, lentissimo da far eseguire interamente, sono stati posti limiti per risparmiare tempo di calcolo evitando di diffondere il pagerank in determinate situazioni.

Utente bannato
    Sicuramente col tempo non sarà l'unità di misura del valore di un sito... finalmente.

Utente di HTML.it
    Il pr mostrato dalla toolbar non é "reale" come non sono "completi" i backlink mostrati da G con il comando link:, quindi anche la propagazione del punteggio (pr,tr,??) che Google assgna ai siti non é prevedibile sulla base del pr della toolbar.

Già da tempoi il valore di un sito non si determina mediante il pr della toolbar, solo i ragazzini che giocano lo fanno ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma si, era prevedibile che una cosa del genere sarebbe collassata.

Pensate a tutti i siti che, proprio in funzione del PR, son nati.. e linkano.... linkano...

mgari iniziano a dare dei limiti, giustamente come è stato fatto notare, per risparmiare risorse.

Oddio.. ma se lo eliminano.. di cosa si parlera ogni mese?

;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da alvi2000
    Il pr mostrato dalla toolbar non é "reale" come non sono "completi" i backlink mostrati da G con il comando link:, quindi anche la propagazione del punteggio (pr,tr,??) che Google assgna ai siti non é prevedibile sulla base del pr della toolbar.

Già da tempoi il valore di un sito non si determina mediante il pr della toolbar, solo i ragazzini che giocano lo fanno ancora.
    e come lo si valuta il pr ufficiale ?

Utente di HTML.it
    ...e quindi quali cose tiene conto google per assegnare al mio concorrente (il primo su google.it ricercando "nastri trasportatori") ?

...perchè è da un pò che lo inseguo con il ns x "nastri trasportatori" ma noi balliamo tra la 1° e la 2° pagina mentre il ciemme.. è sempre 1°

Quali sono le differenze secondo voi?

(weppos - rimosso URL, prendere visione del regolamento)

addirittura statcounter da 10 è sceso 6!
    cioè.. non è poco.

io comunque non credo siano stati fatti aggiornamenti all'algo, credo pittuosto siano penalizzazioni manuali.

Originariamente inviato da xnavigator
    io comunque non credo siano stati fatti aggiornamenti all'algo, credo pittuosto siano penalizzazioni manuali.
    Anche io sono di questa stessa idea.

penalizzazioni dovuti alla "vendita" di link su pagine con pr alto ?

mah, e come fanno a vederli ? navigano e ad ogni sito che trovano lo penalizzano ? mi sembra strano però oh, può darsi.

Originariamente inviato da tizyjayd
    penalizzazioni dovuti alla "vendita" di link su pagine con pr alto ?

mah, e come fanno a vederli ? navigano e ad ogni sito che trovano lo penalizzano ? mi sembra strano però oh, può darsi.
    perchè strano?
    per me alla fine hanno fatto la stessa cosa per le pagine con il google bombing semplicmente "a mano"

Permessi di invio