Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Maschere

Utente di HTML.it

Maschere

CIAO!!!
    AVETE VISTO IL SITO DEL MUSEO DELLE MASCHERE DI MAMOIADA!!!CI SONO UN SACCO DI ATTIVITA' PER I RAGAZZI, LABORATORI, ETC... ...!!! www.museodellemaschere.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, per una prossima volta, evita di scrivere tutto in maiuscolo. A parte che equivale a urlare, ma è anche di più difficile lettura.

Per quanto riguarda il sito, tecnicamente non va. La grafica è da rivedere, come scelta dei colori / font, degli elementi e della loro disposizione. Il codice anche sarebbe da rifare, i frames sono da evitare, mancano tag fondamentali e sono usati tag non ammessi dalle specifiche, senza considerare gli stili inline.

Utente di HTML.it
    si certo...magari la grafica potrebbe sicuramente essere migliorata! ma e me ceh stsudio antropologia mi sono piaciute particolarmente le le attività didattiche che propongono per i bimbi!!..mi sono sembrate carine..tutto quà...ciao ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da biciob
    si certo...magari la grafica potrebbe sicuramente essere migliorata! ma e me ceh stsudio antropologia mi sono piaciute particolarmente le le attività didattiche che propongono per i bimbi!!..mi sono sembrate carine..tutto quà...ciao ciao
    difatti non commentavo i contenuti. Essendo questo un forum tecnico, in genere si tende ad esprimere anche (e alle volte soprattutto) un giudizio in questo senso. Ciò a prescindere dall'interesse o meno che i contenuti del sito possono suscitare.
    Certo è che una grafica ben studiata può essere d'aiuto, poichè quando un sito è tecnicamente ben realizzato - e qui mi riferisco non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell'accessibilità e dell'usabilità - i contenuti stessi sono meglio fruibili.

Permessi di invio