Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creare menù con css

Creare menù con css

Salve a tutti, io sono uno di quei nuovissimi utenti che san poco e nulla, quindi scusatemi tantissimo se faccio degfli errori, quali domande sbagliate o idiote, etc.. etc...

dunque io sto facendo un sito di informazioni, la mi aintenzione è quella di inserire un menù nell'header del sito utilizzando però dei pulsanti fatti con css, e nn con immagini.
    sin ora ho sempr eusato gif o immagini fatte con photoshop, vorrei però usare dei css, mi paicciono tantissimo quelli del menù header che si trova in phpbb.it ho chiesto come fare mi han detto che son fatti con css ma nn mi han voluto dire come farli.

qualcuno per cortesia può essermi d'aiuto?

il menù dovrebbe andare su

http://www.lepedanevibranti.it

ma la grafica del sito diverrà simile a

http://www.lepedanevibranti.it/forum

Grazie del disturbo
    buona domenica a tutti

Utente di HTML.it
    Menu in CSS ce ne sono moltissimi: credo che fai meglio ad investire un po' di tempo e cercarne in rete (alcuni link sono anche citati tra i "link util" del forum).

Poi devi analizzarne il codice e seguire i consigli.

Una volta scelto il tipo di menu devi adattarlo alla tua pagina e sostituire le immagini o i colori. Per questo possiamo aiutarti: quando hai scelto e studiato un po' torna qui.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie per la cortesia, mi leggo tutto e se ho problemi posto, grazie mille
    sei stato molto gentile

Fulvio

Permessi di invio