Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: smontare lg u8330

smontare lg u8330

Ciao! Il display del mio lg u8830 si è riempito d'acqua dopo aver passato una notte sotto la pioggia.. Avete idea di come si faccia a smontarlo? O conoscete una guida online? Perchè so che le cover sono intercambiabili, quindi penso che si riesca a smontare in qualche modo, ma non vorrei rompere tutto... Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: smontare lg u8330

Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao! Il display del mio lg u8830 si è riempito d'acqua dopo aver passato una notte sotto la pioggia.. Avete idea di come si faccia a smontarlo? O conoscete una guida online? Perchè so che le cover sono intercambiabili, quindi penso che si riesca a smontare in qualche modo, ma non vorrei rompere tutto... Grazie.
    in internet trovi delle guide ^^...

comunque quando apri vedi sopra il display 2 gommini, in realtà sono tappi bene se vai li con qualcosa di piccolo li togli e sotto ci sn 2 viti piccole...dovresti avere cacciavite apposta ma se hai un cacciavitino piccolo, da orologiaio, riesci a toglierle anche con uno a taglio ^^

poi sollevi e hai il tuo display...lis e guardi non è difficile toglierlo è tutto un blocco!

CIAO

Permessi di invio