Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

apertura in schede della pagina link...cm risolvere?

salve,
    non sono molto pratico di HTML.....
    ho fatto un piccolo sito in cui è presente anche la pagina dei link....
    Questa pagina si apre senza barre e di dimensione fissa (tutto questo è voluto) quando però si accede ad un link da questa pagina lo apre in un'altra scheda all'interno della stessa!!!

Tutto questo è veramente....vomitevole!!

Ho inserito nel codice del link target="_blank" ma il browser me lo apre in un'altra scheda nella stessa minuscola pagina!

Come posso risolvere sta cosa?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: apertura in schede della pagina link...cm risolvere?

immagino tu abbia un javascript per questa finestra ridimensionata.
    Il fatto però che con il target _blank tu possa aprire una pagina in una nuova finestra piuttosto che in una nuova scheda dipende dall'impostazione del browser dell'utente, e non dal _blank in sè per sè.

Puoi provare a vedere nella sezione javascript se per caso c'è modo di "forzare" il comportamento, ma tieni sempre presente che più assumi il controllo sul browser utente, tanto più l'utente ne sarà infastidito (magari non è questo il caso, però come regola generale evita di alterare i comportamenti che l'utente ha impostato come preferenze)

si infatti uso un javascript (popup) che ovviamente mi è stato detto...di java ne capisco ancora meno!
    Mica mi potresti indirizzare sul tipo di codice da scrivere!!!

Grazie ancora per la cortesia!

Alessandro

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da alessandro.sgv
    si infatti uso un javascript (popup) che ovviamente mi è stato detto...di java ne capisco ancora meno!
    e chi ha parlato di java? tra l'altro, javascript e java sono due cose ben diverse

Mica mi potresti indirizzare sul tipo di codice da scrivere!!!

Grazie ancora per la cortesia!

Alessandro
    purtroppo non ti posso aiutare. se ti ho consigliato di guardare nella sezione javascript, è perchè non sono un programmatore lato client, quindi io stessa non so se è fattibile o meno quello che chiedi.

Permessi di invio