Mi indicate un programma simile a "WebPosition 4" in italiano (è già complesso di suo... ci manca solo che sia poco leggibile).
Grazie 1000![]()
Mi indicate un programma simile a "WebPosition 4" in italiano (è già complesso di suo... ci manca solo che sia poco leggibile).
Grazie 1000![]()
WebCEO, ma non è italiano.
Di italiani non ne conosco.
anche questo non è male:
http://www.advancedwebranking.com/
... ma non si dice in giro che questi programmi non servono a nulla e a volte ingannano peggiorando la situazione??
Ne conoscete anche qualcuno gratis? Il mio obiettivo è di monitorare costantemente e memorizzare la posizione su google di determinate keywords
WebCEO... la versione base è gratuita e ti permette di fare quello che hai detto.Originariamente inviato da gik25
Ne conoscete anche qualcuno gratis? Il mio obiettivo è di monitorare costantemente e memorizzare la posizione su google di determinate keywords
Ciao
per caso lo stai utilizzando come programma? sapresti dirmi come mai c'è una grossissima differenza tra i risultati manuali e quelli dell'applicativo?
ad es. una keywords se la cerco manualmente la trovo al primo posto invece li mi dice che è al 10 eheheh
sul loro sito dicono che è tutto normale... maaa a me sembra un pò strano, pur essendo conscio di quello che hanno scritto...![]()
web agency – www.sequency.it - internet provider
*Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
*Un Consulente, un Fornitore, un Partner*
Caso piuttosto strano :master:
Non è che il SW faccia le ricerche in google.com e a mano invece le fai in google.it ?
nun so non credo... visto che ho fleggato su google italia, google in italiano e poi forse c'era anche un terzo google italiaOriginariamente inviato da RAM_WM
Caso piuttosto strano :master:
Non è che il SW faccia le ricerche in google.com e a mano invece le fai in google.it ?
cmq ho fatto una ricerca manuale su google.com e mi restituisce come posizione lo stesso risultato di google.it)
web agency – www.sequency.it - internet provider
*Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
*Un Consulente, un Fornitore, un Partner*