Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto la Mia Index è Sparita da Google!

Salve a Tutti,
    sono Martino da Phuket Thailand.
    Gestisco il sito amicidiphuket.it
    Volevo chiedere a qualche esperto perchè la mia index è sparita da Google, mentre prima ero ai primi posti.
    Credo possa dipendere dal fatto che ho impedito accesso da IP provenienti dalla thailandia, Google per non so quale motivo mentre provava a fare accesso al mio sito ha dato errore di rete!
    Se provate a fare una ricerca vedrete che la mia index non è più indicizzata:
    http://www.google.it/search?hl=it&rl...t&spell=1&aq=t

Ho perso molti visitatori! Praticamente escluso da Google!

Inoltre se provo ad inviare la sitemap dagli strumenti Webmaster Google mi da sempre errore!
    Eppure è tutto ok: amicidiphuket.it/sitemap.xml

Ho provato di tutto, mi sono iscritto al Forum del Centro Assistenza Google, mi ha risposto, ma il problema persiste... http://groups.google.com/group/Googl...t/topics?hl=it

Volevo sapere se esiste un modo per accelerare la indicizazione della mia index, o comunque far presente a Google l'errore!

Riuscite ad aiutarmi? Qualche Consiglio?

In cambio di una soluzione al problema prometto un pranzo di pesce a Phuket, sare miei graditi ospiti...

Saluti a tutti.

Martino M. Rawai-Phuket

Pagine indicizzate ne hai:
    http://www.google.com/search?q=site%...ient=firefox-a

La homepage non la trovo, probabilmente perché non è linkata da nessuna pagina nel sito (ho dato uno sguardo ad un paio di pagine) e Google ha difficoltà a riconoscrla come homepage.
    Poiché tutte le pagine rimandano a amicidiphuket.it/tabella.htm Google ha inteso quella come la pagina principale.

Nella sitemap inoltre dai la stessa priorità alla home rispetto alle altre pagine.
    Alla home dai 1.0, non 0.5.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    ...... La homepage non la trovo, probabilmente perché non è linkata da nessuna pagina nel sito ...
    Cmq è un po' di tempo che noto molti utenti che hanno lo stesso problema di Amici di Phuket .

Anche su alcuni siti che gestisco è capitata la stessa cosa, fortunatamente, nelle mie tecniche la index non è fondamentale

Grazie Weppos,
    ho modificato le pagine come da tue indicazioni, inoltre la sitemap alla index ho dato valore 1
    Vedi: amicidiphuket.it/sitemap.xml
    Mia index: amicidiphuket.it/index.html
    Ma c'è qualcosa di strano, l'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 12-lug-2007.
    Inoltre quando provo ad inciare la Sitemap dopo 1ora sempre il messaggio ERRORI!
    Dice che il percorso oppure il formato non è esatto!

Avete qualche Idea?
    La mia Index non essendo più indicizzata di fatto mi ha fatto perdere la totalità dei visitatori di Google!

Chicco127, hai notizie di altri utenti con lo stesso problema che poi si è risolto?

Ciao e Grazie a tutti.

Martino M.

Inoltre quando provo ad inciare la Sitemap dopo 1ora sempre il messaggio ERRORI!
    Quali errori ti indica?

ho una buona notizia, Sono riuscito a far accettre la
    SITEMAP!!!!
    la trovate a questo link: x
    Alla index ho messo priorità 1!
    è la sola modfica dopo una settimana a tribolare e non capire!
    Ora spero che la index venga indicizzata a breve, di solito quanto
    tempo serve? :master:

Permessi di invio