Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 3 domande su windows

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ubisum
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    22

    3 domande su windows

    cari amici,
    ho tre domande per voi e spero mi perdonerete se uso un unico post per farvele

    1)vi chiedo come mai da vista non mi si sente l'audio.le casse sono collegate correttamente e i driver della scheda audio installati (il volume è al giusto livello).quali potrebbero essere i motivi e come provvedere?

    2)installando xp su un altro hdd, ho creato una partizione per il sistema operativo. la parte rimanente del disco xò non viene vista: come posso fare per farla vedere e formattare dal sistema senza reinstallare il sistema stesso?

    3)dopo aver installato vista, il sistema non vede + gli hdd esterni, ma solo pennette e lettori mp3(uno di questi ultimi ha un filesystem ntfs proprio come gli hdd). che devo fare per risolvere il problema?

    grazie a tutti coloro che mi leggeranno e/o risponderanno

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    nn ho mai visto vista quindi ti risp solo alla 2:

    se vai su gestione disco, dovresti vedere lo spazio rimanente (nn allocato dalla partizione di sistema) come spazio libero o non allocato.
    dovresti da lì poterlo formattare, etichettare, e quindi usare
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.