Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    ferrari forza... :-? collstar...

    forza ferrari... ieri ho visto il gp di brasile (grandprix2 at San Paolo) e chi sellavrebbe aspettato un gp cosi entusiasmante... Hamilton..., bhe Hamiilton ha perso una gran d occasione per meritersi il titolo di CAMPIONE DEL MONDO (crazi)... E non cellaffatta, ma Massa e Raikonnen hanno fatto vedere quanto e' FORTE la macchenetta rossa... (Sto godendo... :-) . 0 x 0 x 1 - 2 (nun ce capisco ncaxxo)
    bhe alla fine si e visto di tutto , Raik bere EsceAntonio, *su l podio intendo dire ... (

    Sono felicissimo di aver vissuto , quest' anno di campionato cosi AFFASCInante,,, CHI sello potevca aspettare il trionFO della casa DI MARANELLO...

    Emozioni c ...

    Ciaouuuuuz...

    PS: pensavo vincesse u Ham
    PS2...: Sono felice per il campionato di quest-anno, svoltosi molto ecciTATAmente, perche con Hamilton in prima posizione nel campionato mondiale... (mi son perso)

    Ari ciauzzz a tutti... :-*
    aN4chiih?php>

  2. #2

  3. #3
    ma č perchč mi sono appena svegliato e non sono ancora nel pieno delle mie facoltā neuroniche o non si capisce davvero un ca@@o di quello che ha scritto? :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma č perchč mi sono appena svegliato e non sono ancora nel pieno delle mie facoltā neuroniche o non si capisce davvero un ca@@o di quello che ha scritto? :master:

  5. #5
    un mito
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma č perchč mi sono appena svegliato e non sono ancora nel pieno delle mie facoltā neuroniche o non si capisce davvero un ca@@o di quello che volevi esprimere? :master:
    La seconda che hai detto!
    “Guardo in alto mentre cammino, cosė le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  7. #7

    Re: ferrari forza... :-? collstar...

    Originariamente inviato da aN4chih?
    ehm ci sono giā due thread che ne parlano..

    scrivi in questo:
    f1: GODO!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    che lingua č?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma č perchč mi sono appena svegliato e non sono ancora nel pieno delle mie facoltā neuroniche o non si capisce davvero un ca@@o di quello che ha scritto? :master:
    perchč non cellaffai
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10

    Re: Re: ferrari forza... :-? collstar...

    Originariamente inviato da Aardvark
    scrivi in questo:
    f1: GODO!!
    ...ma anche no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.