Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio per hosting e nome dominio

ciao a tutti, volevo chiedere agli amici del bar un buon servizio hosting per iniziare a fare un pò di ecommerce premetto che sono negato per l' inglese quindi meglio rimanere in italia. il sito penso dovrà avere la parte iniziale in flash con possibilità di scegliere la lingua , poi una volta entrati oltre ad esporre i prodotti voglio fare delle sezioni per i pagamenti online e delle sezioni per registrare aziende e privati Rotfl
    ho visto su aruba e su register ma non ho capito se posso fare tutto questo dato che non mi intendo molto di database e di linguaggi Angry
    aspetto i vostri lumi Beer to beer

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fare nomi di hoster non è permesso dalle regole del forum, però considera che ormai quasi tutti offrono un linguaggio di programmazione server side (PHP; ASP; Java, ecc) e la possibilità di avere un db (mysql in genere), cosa che è sufficiente per fare quello di cui hai bisogno. Si tratta solo di valutare l'offerto nel dettaglio e i costi.

Dal punto di vista dei motori, ti sconsiglio di utilizzare Flash; effetti carini possono essere realizzati anche in Javascript, cosa che però ti permette di mantenere la base del sito in HTML.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ma più o meno i costi si aggirano attorno a 50 euro l' anno a quanto ho capito o mi sbaglo?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ci sono soluzioni per ogni tasca, devi solo scegliere quella più adatta alle tue esigenze... ripeto, non è una argomento di cui è permesso parlare in questo forum, valuta per conto tuo o cerca delle board dedicate a questo argomento, ce ne sono!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente bannato
    x

@ pctrucchi
    E' vietato fornire nomi di hosting a pagamento, per cortesia attieniti al regolamento.

Permessi di invio