Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Regservice (dialer) come lo elimino?

    Vi chiedo un aiutino per elimintare questo odioso dialer.. ho seguito le istruzioni che erano in questo topic http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=regservice
    ma senza successo.. The Avenger non funzionava nel senso che non eseguiva il comando datogli con la stringa di testo. Premetto che Avast e spyboot, sempre aggiornati, non rilevano nulla (ma questo credo lo sappiate) e che non ho HijackThis...
    Cheddevofà?
    Grazie....

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Benvenuto,

    segui queste istruzioni http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Nel caso volessi postare un log di HijackThis segui attentamente le istruzioni al punto 4 della guida.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3

    grazie

    Grazie, provo con le medicine che mi hai segnalato.. spero di non dover postare il log di HijackThis e di risolverla in breve.. grazie ancora.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    35
    seguendo la guida posta anche un log di hijackthis.

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da Joker93
    seguendo la guida posta anche un log di hijackthis.
    e io cosa ho scritto secondo te?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    35

    Re: grazie

    Originariamente inviato da skysurfer74
    spero di non dover postare il log di HijackThis e di risolverla in breve.. grazie ancora.

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739

    Re: Re: grazie

    @Joker93

    scusa la mia insistenza, ma che utilità c'è di ribadire un concetto già descritto in una precedente risposta fatta da altro utente, in questo caso la mia.

    Ci sembrate tutti uguali quando vi comportate così, giorni fà sono stati bannati due utenti per il medesimo motivo.

    Grazie per l'attenzione e soprattutto per il futuro
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    35

    Re: grazie

    Originariamente inviato da skysurfer74
    spero di non dover postare il log di HijackThis e di risolverla in breve.. grazie ancora.
    forse non mi sono spiegato bene.lui ha scritto di non postare il log di hijackthis e di risolvere in breve,cioe' pensava che doveva eseguire le operazioni di scansione ma non di eseguire hijackthis,cosi gli ho ribadito di postare lo stesso hijackthis.

  9. #9

    RISOLTO

    Salve a tutti.. ho appena visto che in mia assenza (per lavoro) qui è successo un macello...vabbè, comunque, anche per il futuro spero di aver capito bene: il Log di Hijackthis è l'ultima risorsa (correggetemi se sbaglio) e comunque la cosa fondamentale è che ho risolto installando i programmi indicati nella guida (tranne kaspersky che per un motivo ignoto non riesco a scaricare - ovvero lo scarico e quando provo ad installarlo mi dice che l'eseguibile è corrotto..) Comunque grazie a tutti per le informazioni preziosissime, chiedo agli amministratori se devo spuntare la voce "RISOLTO" in qualche casella.. sono nuovo di questo Forum.
    Grazie ancora, Ciccio.

  10. #10
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    la cosa importante è risolvere.

    chiedo agli amministratori se devo spuntare la voce "RISOLTO" in qualche casella.. sono nuovo di questo Forum
    no

    Grazie comunque per avercelo comunicato.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.