Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Unicredit, che delusione

    Sono cliente unicredit fin da quando ho aperto il mio primo c/c; ho constatato una notevole ignoranza tecnica negli impiegati, ad iniziare dal direttore (altrove però non ho trovato di meglio), ma una certa convenienza nei contratti. Impressioni confermate anche dal Sole24 ore.

    Con la fusione con capitalia banca di roma ha evidentemente attaccato il virus di "peggior banca d'Italia" (sempre indagine sole24ore).

    Ad agosto, bancomat, messaggio trionfale "se prelevi in sportelli capitalia non hai piu costi aggiuntivi"

    Ad ottobre.. "solo se non è presente uno sportello unicredit nella stessa citta"

    Mi ero quasi affezionato allo sportello banca di roma perchè davano, almeno dalle mie parti, "soldi spicci" (tagli da 10 o da 20) di sabato/domenica, cosa che gli altri non facevano

  2. #2
    tranquillo, ho segnalato a beppe grillo

  3. #3
    La mia banca è differente.

  4. #4
    Originariamente inviato da Polling
    La mia banca è differente.
    Perché, metti i tuoi "liquidi" alla banca del seme?

  5. #5
    Originariamente inviato da panta1978
    Perché, metti i tuoi "liquidi" alla banca del seme?
    No, metto il seme nella banca dei liquidi.
    E chi ha orecchie per intendere, orecchie per intendere.

  6. #6
    Originariamente inviato da Polling
    No, metto il seme nella banca dei liquidi.
    E chi ha orecchie per intendere, orecchie per intendere.
    Nno ho capito. Ti metti il seme anche nelle orecchie?
    Ma che schifo!

  7. #7
    anche io me ne sono accorto, ma controllando il saldo online ho visto che non te li scalano comunque

    anzi, mi pare pure che per prelevare da altro sportello la commissione sia scesa da 2,30 a 2,00 :master:
    piattola.com/thule

  8. #8
    Originariamente inviato da sürfer
    anche io me ne sono accorto, ma controllando il saldo online ho visto che non te li scalano comunque

    anzi, mi pare pure che per prelevare da altro sportello la commissione sia scesa da 2,30 a 2,00 :master:
    ho sempre pagato due euro

    @chemako:

    ma dalle vostre parti i bancomat li danno i soldi "spicci" o solo odiosi tagli da 50 euro?

  9. #9
    io l'ho capita diversamente
    con la fusione puoi prelevare indifferentemente da unicredit o da banca di roma/capitalia senza pagare commissioni (come è già accaduto ai tempi di credito italiano/rolo banca/crt). dopodichè se nella città dove ti trovi non c'è uno sportello bancomat nè unicredit nè capitalia puoi prelevare chessò al sanpaolo senza pagare commissioni. o no?

    ah quassù al norte l'unicredit finchè ne ha dà tagli da 20
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io l'ho capita diversamente
    con la fusione puoi prelevare indifferentemente da unicredit o da banca di roma/capitalia senza pagare commissioni (come è già accaduto ai tempi di credito italiano/rolo banca/crt). dopodichè se nella città dove ti trovi non c'è uno sportello bancomat nè unicredit nè capitalia puoi prelevare chessò al sanpaolo senza pagare commissioni. o no?

    ah quassù al norte l'unicredit finchè ne ha dà tagli da 20
    veramente avevo capito così anche io. E lo sportello Unicredit vicino casa mia dà anche tagli da 20.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.