Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    118

    Problema con file Word ed Excel

    Ciao a tutti. Sul mio PC è da un paio di giorni che quando vado ad aprire un file Word o Excel non mi vengono aperti cioè mi compare la schermata vuota di Word o Excel senza che il mio file si visualizzi....Poi se però provo ad aprire uno dei miei file dalla voce "Apri..." viene visualizzato!!!!!
    Questo mi succede solo con Word ed Excel, nel senso che se provo ad aprire un file Power Point si apre normalmente. Ho provato a disinstallare Office e reinstallarlo daccapo ma anche così mi dà sempre la stessa cosa.
    Da cosa può dipendere??????Ho Office 2003 Professional, e ho già fatto le dovute scansioni Antivirus ma niente.......Cosa posso fare??????????
    Ciao e grazie.

  2. #2
    Forse la cosa è banale, ma hai già provato a cliccare col destro su un documento word o una cartella excel, selezionare la voce Apri Con.. e indicare di aprire sempre quel tipo di file con l'applicazione giusta? Magari bastava questo, senza disinstallare nulla
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.