Pagina 1 di 67 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 670

Discussione: autumn in Milano

  1. #1

    autumn in Milano

    Vi siete soffermati oggi a contemplare la splendida autmosfera autunnale che c'è a Milano?
    Il vento fresco e asciutto che arriva leggero fra i capelli, la luce tipica di queste giornate, i colori...
    Oggi è la bella e classica giornata fatta per passeggiare. Magari nel parco, magari con un uomo/donna che ti ama, camminando in silenzio.
    Che romanticismo eh?
    Beh.. , mi son subito detta, dai.. non esagerare. E' già tanto che ci sia il parco!
    rouge... for ever rouge...

  2. #2

    Re: autumn in Milano

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Vi siete soffermati oggi a contemplare la splendida autmosfera autunnale che c'è a Milano?
    Il vento fresco e asciutto che arriva leggero fra i capelli, la luce tipica di queste giornate, i colori...
    Oggi è la bella e classica giornata fatta per passeggiare. Magari nel parco, magari con un uomo/donna che ti ama, camminando in silenzio.
    Che romanticismo eh?
    Beh.. , mi son subito detta, dai.. non esagerare. E' già tanto che ci sia il parco!
    Appunto, bella giornata di merda

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    non so a milano, ma a pavia fa un freddo della madonna. altro che passeggiare in giro
    ....

  4. #4

    Re: Re: autumn in Milano

    Originariamente inviato da DeBe99
    Appunto, bella giornata di merda
    Uffa! devi sempre rovinare tutto!
    Io parlo di romanticismo e tu, in tutto il tuo realismo, mi riporti alla crudeltà della vita???
    rouge... for ever rouge...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da stekimir
    non so a milano, ma a pavia fa un freddo della madonna. altro che passeggiare in giro
    non c'entra, ma a pavia ci sono venuto mercoledì, a trovare due mie amiche... se hai visto un tizio sulla ventina (e un pò ) aggirarsi zoppicando nei pressi di mc donalds e cinema "quellovicinoalmec" ero io

  6. #6
    Sì, effettivamente settembre e ottobre sono i mesi migliori. Però anche con la neve o la nebbia (sì la nebbia avete capito, l'è bela a milan la nebia)
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Splendida atmosfera? Luce? Colori? Romanticismo?
    A Milano?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    E se l'uomo/donna non ti ama, ma vuole solo scambiare i propri fluidi corporei con i tuoi? :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì, effettivamente settembre e ottobre sono i mesi migliori. Però anche con la neve o la nebbia (sì la nebbia avete capito, l'è bela a milan la nebia)
    Hai ragione! Milano è SPLENDIDA quando c'è la nebbia!
    I navigli ovattati... le luci dei lampioni....
    Magnifico!
    rouge... for ever rouge...

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    E se l'uomo/donna non ti ama, ma vuole solo scambiare i propri fluidi corporei con i tuoi? :master:
    finisce tutto il romanticismo!
    rouge... for ever rouge...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.