Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Alice] Finite le connessioni???

E' un mese che cerco di farmi abilitare l'ADSL di Alice presso la mia nuova dimora e Telecom risponde che è finito lo spazio nelle centraline della mia zona a Roma. VVoVe:

Ma vi sembra normale??

Con tutti i soldi che Telecom possiede, possibile che le risorse siano terminate? :berto:

Dicono che per ottenere l'ADSL devo aspettare che qualcuno in zona effettui la disdetta. Ma è mai capitato anche a voi lo stesso problema?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Guest

Re: [Alice] Finite le connessioni???

Originariamente inviato da Brazonet
    E' un mese che cerco di farmi abilitare l'ADSL di Alice presso la mia nuova dimora e Telecom risponde che è finito lo spazio nelle centraline della mia zona a Roma. VVoVe:

Ma vi sembra normale??

Con tutti i soldi che Telecom possiede, possibile che le risorse siano terminate? :berto:

Dicono che per ottenere l'ADSL devo aspettare che qualcuno in zona effettui la disdetta. Ma è mai capitato anche a voi lo stesso problema?
    Capita anche a Roma che i doppini finiscano !! bisogna che aspetti a vedere se fanno un aumento delle linee

Ma se decidessi di utilizzare un altro operatore, mi imbatterei nello stesso problema?

Potresti avere e non avere lo stesso problema, nel senso che se l'operatore altarnativo ha una propria rete, allora hai una probabilita' piu' alta di trovare posto........ma se invece l'operatore alternativo si appoggia a Telecom (agli apparati Telecom) allora il problema si ripropone. Considera anche un'altra cosa : supponiamo che tu chieda all'operatore alternativo X di darti l'adsl. Se l'operatore non ha apparati propri, inoltra la tua richiesta a Telecom.........e cosa fa Telecom ? ........semplice, riggetta la richiesta e tu resti li' a guardare.......anche con l'operatore alternativo.

Ma come dico sempre, tentar non nuoce, prova a chiamare un altro operatore (Infostrada,Tele2,Tiscali) e vedi cosa ti rispondono.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Se scegli un operatore in ULL tipo Tiscali o Infostrada non dovresti avere problemi. Hanno apparati loro.
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Perfetto, grazie mille!

Ehhh!!

Ho vinto io! Alla fine la Telecom mi ha attivato la linea!

Bastava insistere un po...

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ehhh!!

Ho vinto io! Alla fine la Telecom mi ha attivato la linea!

Bastava insistere un po...
    Evidentemente si è liberato qualcosa............ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio