Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    un segreto che pesa pure a me!

    un mio amico è fidanzato da anni con una ragazza.
    dovreste vederla, la ragazza: è innamorata pazza di lui. lo manifesta in ogni occasione che ci vediamo, glielo si legge in faccia, negli atteggiamenti e nelle parole.

    e fino ad ora, al contrario di quanto vi possa sembrare, erano una coppia invidiabile: mai appiccicosa, sempre allegri e divertenti e lui mai si è potuto lamentare della sua ragazza, che mai si è mostrata opprimente o altro..

    il mio amico mi ha confessato una cosa.. che ad oggi credo di sapere solo io.. e che non ha il coraggio di dire alla ragazza: ha paura di farle del male, tanto male.
    mi ha detto di provare attrazione per gli uomini e di averne già frequentati un paio, nonostante ancora si senta bene con la sua ragazza..

    ovvio, gli ho consigliato di parlarne con lei, magari di non dirle di essere gay.. forse la cosa potrebbe farla soffrire di più.

    ma non trova il coraggio.

    che posso fare? non è facile..
    da una parte potrei parlare io con la ragazza.. ma caxxo, è mio amico lui!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    dagli pure tutti i consigli del mondo ma non metterti tra di loro, mai...devono sbrigarsela da soli
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  3. #3
    threesome?



  4. #4
    Tu? E perché mai dovresti parlarle tu? Quando e se sarà il caso ci penserà lui... altrimenti farà la doppia vita come fanno molti, non è parlando con lei che gli risolverai il problema...

  5. #5
    la scusa dell'amico non regge, se ti sei scoperto gay parlane con la tua ragazza

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Angiolè, se per caso la tua storia è vera, non potevi scegliere un momento peggiore per aprirci un thread

    Siccome non credo alle coincidenze, scommetto le palle che è falsa, e per quanto sopra non è stato neppure furbo come la hai messa giù
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    la scusa dell'amico non regge, se ti sei scoperto gay parlane con la tua ragazza
    Tu come hai risolto, a suo tempo? Ah, già, nell'antica grecia l'omosessualità non era un problema

  8. #8
    sto mettendo in piedi un casting a Pozzuoli.
    se sono interessati si puo' guadagnare bene.

    lasciami i contatti in pvt che se vuoi c'e' una parte anche per te, a mo' di diritti d'agenzia

    anche normodotati, no perditempo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da nillio
    Angiolè, se per caso la tua storia è vera, non potevi scegliere un momento peggiore per aprirci un thread

    Siccome non credo alle coincidenze, scommetto le palle che è falsa, e per quanto sopra non è stato neppure furbo come la hai messa giù
    intanto, mostramele le bocce
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da NyXo
    sto mettendo in piedi un casting a Pozzuoli.
    se sono interessati si puo' guadagnare bene.

    lasciami i contatti in pvt che se vuoi c'e' una parte anche per te, a mo' di diritti d'agenzia

    anche normodotati, no perditempo
    ma una coscienza non ce l'hai?!

    cioè, la dovresti vedere sta tipa quando sta col ragazzo..
    ora conoscendo l'altarino che sta dietro.. che brutta cosa!!!

    poi ho letto carnauser in questi giorni: mi sento le palline piccole piccole
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.