Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Fasci di luce a Milano

  1. #1

    Fasci di luce a Milano

    In questi giorni a Milano c'è la commissione della BIE per l'EXPO 2015 e tra le tante cose che il comune ha organizzato per intortarseli c'è l'accensione di dei fasci di luce (tipo quelli messi al posto delle torri gemelle) in ogni area che verrà rivoluzionata per quello scopo, al fine di poter offrire una suggestiva visione d'insieme dall'ultimo piano del Pirelli...

    stasera, girando ho visto i fasci di luce posizionati in via Melchiorre Gioia (futuro grattacielo della regione) e nell'area Garibaldi-Repubblica, più un paio più piccoli in lontananza e devo dire che fanno veramente un gran bell'effetto, specie in una serata del genere, in cui ogni fascio va ad illuminare un determinato punto delle nuvole (tipo nei film di Batman) diventando veramente suggestivo...

    Il tutto dovrebbe durare 3 giorni!!

    Ora, la mia domanda è: siccome il punto d'osservazione ottimale è quello di un edificio molto alto da cui si scorga tutta la città, per caso è stata prevista l'apertura serale di qualche punto d'osservazione per i cittadini (tipo il tetto del duomo, o il terzo anello di san siro ) o rimarrà una cosa per pochi fortunati (ovvero la delegazione BIE e i pochi cittadini che abitano in palazzi alti)?

  2. #2
    io cercherei anche qualche volo notturno in mongolfiera

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Fasci di luce a Milano

    Originariamente inviato da Mauz®
    (futuro grattacielo della regione)
    Spostano gli uffici regionali dal Pirellone? Quando?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

    Re: Re: Fasci di luce a Milano

    Originariamente inviato da san
    Spostano gli uffici regionali dal Pirellone? Quando?

    -San-
    non ho capito se spostano tutto o se sarà un'altra sede amministrativa... In ogni caso stanno già scavando le fondamenta per il nuovo grattacielo, per cui dovrebbe bastare qualche annetto, salvo intoppi...

  5. #5
    Ti risulta che ieri abbiano illuminato Santa Giulia o giù di lì?
    Uscivo dall'autostrada e ho visto 'ste due specie di UFO...

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Ti risulta che ieri abbiano illuminato Santa Giulia o giù di lì?
    Uscivo dall'autostrada e ho visto 'ste due specie di UFO...
    non so...che io sappia li dovrebbero avere accesi oggi alle 20...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    bene bene...e intanto sotto al parcheggio dell'ATM di Fmagosta, dove ci sono le pensiline dei vari autobus sono 5 settimane che appena fa buio, nessuna, dico NESSUNA luce funziona!....tutte le pensiline sono al buio COMPLETO.

    Complimenti Sig.ra Moratti!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8

    Re: Fasci di luce a Milano

    Originariamente inviato da Mauz®


    Ora, la mia domanda è: siccome il punto d'osservazione ottimale è quello di un edificio molto alto da cui si scorga tutta la città, per caso è stata prevista l'apertura serale di qualche punto d'osservazione per i cittadini (tipo il tetto del duomo, o il terzo anello di san siro ) o rimarrà una cosa per pochi fortunati (ovvero la delegazione BIE e i pochi cittadini che abitano in palazzi alti)?
    31esimo piano del pirellone, questa sera.

    è stato un bello spettacolo, nonostante i riflessi sulla vetrata che mi hanno fatto smadonnare



  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Cioè magari qualche piccione le vede e muore.
    Guarda il lato positivo.

  10. #10

    Re: Re: Fasci di luce a Milano

    Originariamente inviato da zelluzzo
    31esimo piano del pirellone, questa sera.

    è stato un bello spettacolo, nonostante i riflessi sulla vetrata che mi hanno fatto smadonnare


    [I*MG]http://farm3.static.flickr.com/2058/1696523268_9c39d6f3bc_o.jpg[/IMG]
    Riflessi a parte, cos'è Lightstalkers? Ho dato un'occhio alla tua home page è un'associazione di fotografi, giornalisti, un sito di viaggi, organizzazione... ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.