Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

video flash e pulsante play come ICTv

Ciao a tutti, ho imparato a creare dei video flash, ora vorrei capire come poter inserire un bel tasto play al centro del filmato come nei filmati di ICTv tanto per intenderci....

Attualmente sono arrivato a questo punto:

ho creato un nuovo livello, inserito un pulsante al quale ho assegnato la seguente azione:

codice:
    on (release)
    {
    _root.nome_video.paly();
    }
    il problema che si presenta ora però è che il pulsante dopo che il video parte è sempre in primo piano....

Come posso risolvere??

Piccolo UP poichè sono ancora alla ricerca della soluzione...

codice:
    on (release){
    _root.nome_video.play();
    this._visible=false;
    }

Ciao Julius86 ti ringrazio per aver risposto, con il codice che mi hai dato succede che se premo play con il pulsante che ho creato sparisce tutto il video anche se sento la voce continua a procedere...

dove sbaglio??

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

funziona!!!
    ho sostituito il "this" con il nome assegnato al bottone e ora il video parte e il bottone sparisce!!

Grazie millE!!

Originariamente inviato da Fello
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

funziona!!!
    ho sostituito il "this" con il nome assegnato al bottone e ora il video parte e il bottone sparisce!!

Grazie millE!!

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" style="width: 274px; height: 231px;">

<div class="style3">

<param name="movie" value="D:\Siti miei\Sito\nike.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="D:\Siti miei\Sito\nike.swf" quality="high" width="400" height="450"
    type="application/x-shockwave-flash"
    pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash">
    </embed>
    </div>
    </object>

io ho questo codice per 1 video...il pulsante dove e come lo inserisco? ti prego risp

Permessi di invio