mi e' sparito il cestino dal desktop che avevo abilitato con i gtweaks. Idee su come farlo riapparire??
mi e' sparito il cestino dal desktop che avevo abilitato con i gtweaks. Idee su come farlo riapparire??
Il cestino sia con kde che con gnome è una semplicissima aplettes del pannello.Originariamente inviato da mxa
Un clic di mouse destro sul pannello , opzione aggiugi al pannello apre la finestra con tutte le aplettes disponibili per il pannello , cerchi il cestino e ci fai sopra un clic di mouse.
Oppure fai un collegamento al percorso "trash:/"
sul desktop, non sul pannelloOriginariamente inviato da francofait
Il cestino sia con kde che con gnome è una semplicissima aplettes del pannello.
Un clic di mouse destro sul pannello , opzione aggiugi al pannello apre la finestra con tutte le aplettes disponibili per il pannello , cerchi il cestino e ci fai sopra un clic di mouse.
Apri gconf-editor
guarda se lo trovi tra le opzioni in /apps/nautilus/preferences o dintorni
c'e' ed e' settata a visibile... e' questo il bello!
Le altre icone si vedono tutte? Provato a rifare il login?
le altre si vedono, e si abilitano e disabilitano correttamente dall'editor di configurazione. Il login ho gia' provato a rifarlo![]()
ok, ho cancellato un po' di file di configurazione nella mia home e adesso ho tornato.
Adesso altro problema:
quando faccio login mi compare una finestra che dice
The X system keyboard settings differ from your current GNOME keyboard settings.
eccetera!
risolto, x mi vedeva il layout della tastiera a 101 tasti e gnome ne aveva impostati 105.
Ho cambiato l'impostazione in gnome e adesso non mi rompe piu'