Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Ho fatto il contratto fastweb, mi illuminate?

Raga' oggi ho fatto il contratto fastweb, in pratica il consulente e' venuto in ufficio e mi ha dato 4 linee piu' adsl a 155.00 euro al mese
    Inoltre telefonate urbane e interurbane a 1 centesimo a chiamata, mentre sui cellulari 14 centesimi a minuto senza scatto alla risposta.
    Attivazione 80 euro.

Qualcuno che utilizza fastweb e prima telecom ne e' contento o ci sono cose nascoste?

C'e' lo scatto alla risposta di sorprese,ed un prezzo non proprio tra i piu'economici.Cmq la rete Fastweb e' tra le piu'affidabili sicuramente per chi la usa al lavoro e' consigliabile non per i privati,questo e' un mio personalissimo pensiero sia chiaro

Originariamente inviato da toyotakoala
    C'e' lo scatto alla risposta di sorprese,ed un prezzo non proprio tra i piu'economici.Cmq la rete Fastweb e' tra le piu'affidabili sicuramente per chi la usa al lavoro e' consigliabile non per i privati,questo e' un mio personalissimo pensiero sia chiaro
    Ma lui mi ha garantito che lo scatto non c'e' e pure sul contratto pare che c'e' scritto.
    Faccio queste domande perche' ho visto alcune discussioni sul forum non proprio ottime su fastweb, come per esempio la connessione che paghi a ora e non e' flat, infatti di connessione sul contratto non se ne parla...

Mah...spulciando tra le offerte per le imprese Fastweb mi pare che lo scatto alla risposta non ci sia solo sopra l'attivazione di 6 linee pero'il costo e' di 18cent alla chiamata e non 14 come da te menzionato.Se vai sul loro sito avrai modo di trovare il tuo contratto e sapere tutti i prezzi a cui andrai incontro.Ripeto,se la usi per lavoro hai fatto bene.

Mah...spulciando tra le offerte per le imprese Fastweb mi pare che lo scatto alla risposta non ci sia solo sopra l'attivazione di 6 linee pero'il costo e' di 18cent alla chiamata e non 14 come da te menzionato.Se vai sul loro sito avrai modo di trovare il tuo contratto e sapere tutti i prezzi a cui andrai incontro.Ripeto,se la usi per lavoro hai fatto bene.
    In pratica mi dice che il contratto fatto si chiama "SMALL BUSINESS" e che l'adsl e' flat 24 su 24, ho dimenticato di richiedere per le telefonate.
    Cmq provo a vedere se lo trovo sul sito loro

Se hai info su questo contratto mi illumini??

http://www.fastweb.it/web/azienda/pi...iness/offerta/
    Infatti avevo visto anche io quella pagina, l'unica cosa che non quadra e' che lui mi ha detto che pago 1 centesimo a chiamata, mentre la' c'e' scritto che costa 1 centesimo a minuto da 1 a 5 linee e io ne ho prese 4, poi da sei linee i costi sono a chiamata... boh

Permessi di invio