Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: La formula Voyager

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    La formula Voyager

    In realtà la potrei chiamare la "formula Giacobbo", dal conduttore del programma.

    Ogni puntata si riassume così:

    è successo Z, partiamo dalla città di X, ma non adesso, ricordate il nome, adesso andiamo a Y. Qui c'è qualcuno che dice che sa qualcosa di Z, ma mentre stiamo facendo delle riprese... pare che in questa città ci sia anche [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani, la Piramide di Cheope], apre una parentesi lunghissima sul nuovo argomento lasciando l'altro da parte, poi torna, non dice niente di niente e finisce il servizio. Torna in studio con l'ospite sfigato, fa mezza domanda - inutile - per cui lo sfigato risponde ad una domanda che nessuno gli ha mai posto, esponendo una tesi che dura almeno 20 minuti. Poi Giacobbo che dice "spero di avervi incuriosito sull'argomento" (ma se non hai detto una mazza, alla fine!) e presenta qualche libro... e poi il sommario della puntata successiva... che parla per forza di uno di questi argomenti [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani/La piramide di Cheope].

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Eh ma dopo due puntate ci si fa furbi e si evita di guardare la trasimssione
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: La formula Voyager

    Originariamente inviato da RokStar
    In realtà la potrei chiamare la "formula Giacobbo", dal conduttore del programma.

    Ogni puntata si riassume così:

    è successo Z, partiamo dalla città di X, ma non adesso, ricordate il nome, adesso andiamo a Y. Qui c'è qualcuno che dice che sa qualcosa di Z, ma mentre stiamo facendo delle riprese... pare che in questa città ci sia anche [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani, la Piramide di Cheope], apre una parentesi lunghissima sul nuovo argomento lasciando l'altro da parte, poi torna, non dice niente di niente e finisce il servizio. Torna in studio con l'ospite sfigato, fa mezza domanda - inutile - per cui lo sfigato risponde ad una domanda che nessuno gli ha mai posto, esponendo una tesi che dura almeno 20 minuti. Poi Giacobbo che dice "spero di avervi incuriosito sull'argomento" (ma se non hai detto una mazza, alla fine!) e presenta qualche libro... e poi il sommario della puntata successiva... che parla per forza di uno di questi argomenti [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani/La piramide di Cheope].

    miii bravo. che analisi azzeccata.
    anche l'altro Valerio Massimo quello di Stargate era un po' un tipo così, romanzava la storia alla fine non distinguevi più il vero dalla sua fantasia...

    cmq Voyager ha rotto. sò anni che ricicla sempre quelle 4 cose...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4

    Re: La formula Voyager

    Originariamente inviato da RokStar
    puntata successiva... che parla per forza di uno di questi argomenti [Il Graal/Un cerchio nel grano/Un alieno/Un fantasma/Gli Egiziani/La piramide di Cheope].
    Del signoraggio non ne parlano?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5

    Re: Re: La formula Voyager

    Originariamente inviato da vificunero
    Del signoraggio non ne parlano?
    :quote: :quote: :quote:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Le ho viste tutte. Cioè io sono malato.
    Nel senso che io ho dei problemi.
    Cioè non le ho viste perchè mi piacciono ma perchè mi fanno schifo. Ma le ho viste più che altro perchè avevo finito di documentari da vedere. Io se non guardo 3 o 4 documentari al giorno sto male. Lo so che non è un documentario ma : " Belladonna Wild Sex 1,2,3,5" li avevo già visti e non mi andava di rivederli.
    E cmq giacobbo è un enigma...ci crede o ci fa ? no perchè se ci fa è un genio, se ci crede è preoccupante.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Le ho viste tutte. Cioè io sono malato.
    Nel senso che io ho dei problemi.
    Cioè non le ho viste perchè mi piacciono ma perchè mi fanno schifo. Ma le ho viste più che altro perchè avevo finito di documentari da vedere. Io se non guardo 3 o 4 documentari al giorno sto male. Lo so che non è un documentario ma : " Belladonna Wild Sex 1,2,3,5" li avevo già visti e non mi andava di rivederli.
    E cmq giacobbo è un enigma...ci crede o ci fa ? no perchè se ci fa è un genio, se ci crede è preoccupante.
    Peccato. Belladonna Wild Sex 4 è senza dubbio il migliore.

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ne ho visto ieri sera un pezzo, sul "mistero dell'elicottero in un antico tempo egizio" e sul "soldato venuto dal futuro".
    Alla fine ero così -->
    Nope.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da electric_g
    Ne ho visto ieri sera un pezzo, sul "mistero dell'elicottero in un antico tempo egizio" e sul "soldato venuto dal futuro".
    Alla fine ero così -->
    A me sembra tipo uno che a scuola era lo sfigato e che adesso per vendicarsi fa il primo della classe nella sua trasmissione. Il problema che la sua trasmissione è uguale alle ricerche delle elementari.

    tra parentesi pure la sua assistenete...cioè c'era un pezzo sul morte di Kurt cobain e vigliacca una volta fosse riuscita a dire il nome di lui giusto ma soprattutto " smell like a teen spirit", mi si è raggelato il sangue nelle vene.

  10. #10
    E' un mito.
    Quello riuscirebbe a vedere il graal o il passaggio degli alieni anche nel pozzo nero di casa mia...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.