ho bisogno di un software (magari freeware) che mi permetta di salvare tutti i dati standard relativi ad una connessione FTP...
una specie di password manager, ma per dati FTP
grazie.![]()
ho bisogno di un software (magari freeware) che mi permetta di salvare tutti i dati standard relativi ad una connessione FTP...
una specie di password manager, ma per dati FTP
grazie.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Accesso Portachiavi non ti vā bene?
sinceramente, non l'ho nemmeno provato.. dici che potrebbe andare?Originariamente inviato da mao72
Accesso Portachiavi non ti vā bene?
E' che forse mi tornerebbe meglio un software di terze parti... boh, non saprei. Forse non sono ancora abituato all'idea di avere giā quasi tutto in OS X..![]()
comunque, se qualcuno sa di qualche software freeware del genere.![]()
Siti web Lucca
Software del genere ce ne sono parecchi, su versiontracker ne esce non dico uno al giorno o un aggiornamento degli esistenti ma quasi. Solo che in passato ne ho provati alcuni e non sono affatto comodi come il Keychain. Volendo ti puoi creare portachiavi adHoc per i siti FTP, e poi ti backuppi solo i documenti relativi nella cartella keychains. Insomma caro abituati ad avere praticamente gia tutto, e soprattutto se ti "sbatti" un pochino, cosa che fai visto i 3D tecnici che apri, puoi customizzare il tutto a tuo piacimento.
prova questo
RapidoSerial
keychain = accesso portachiavi?Originariamente inviato da olivs
Software del genere ce ne sono parecchi, su versiontracker ne esce non dico uno al giorno o un aggiornamento degli esistenti ma quasi. Solo che in passato ne ho provati alcuni e non sono affatto comodi come il Keychain. Volendo ti puoi creare portachiavi adHoc per i siti FTP, e poi ti backuppi solo i documenti relativi nella cartella keychains. Insomma caro abituati ad avere praticamente gia tutto, e soprattutto se ti "sbatti" un pochino, cosa che fai visto i 3D tecnici che apri, puoi customizzare il tutto a tuo piacimento.![]()
Siti web Lucca
Si scusa io uso tutto in madre linguaOriginariamente inviato da blekm
keychain = accesso portachiavi?![]()