Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

interfaccia grafica

Salve a tutti,
    avrei bisogno di qualche suggerimento circa una applicazione che sto sviluppado.
    Ho bisogno di un programma che mi aiuti nella preparazione dell'interfaccia grafica. Ho provato Java studio creatore NetBeans, ma ogni volta che apro l'interfaccia grafica precedentemente creata, mi cambia tutte le impostazioni, come ad esempio sposta arbitrariamente dei Label.
    Insomma vorrei qualcosa di più semplice per creare l'interfaccia grafica di una applicazione Java.

Grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: interfaccia grafica

Originariamente inviato da croberta
    Insomma vorrei qualcosa di più semplice per creare l'interfaccia grafica di una applicazione Java.

Grazie a tutti
    Stai cercando solo di complicarti l'esistenza: impara a progettare le interfaccie utilizzando solamente il codice, altrimenti non capirai mai come funzionano le interfacce in Java. Di cose ce ne sono molte da sapere, a partire dai LayoutManager.

Fai delle ricerche, anche in questo forum, con chiave "LayoutManager"... dovrebbero spuntarti molte discussioni a riguardo.

Altra cosa da tenere sempre sotto mano è la documentazione Java: quella ti salva sempre!

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio