Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consigli router VOIP

consigli router VOIP

salve,
    vorrei un consiglio su un buon router voip.

Siccome ho da comprare un router, sebbene non abbia ancora il VOIP penso che probabilmente lo metterò in futuro, e quindi mi volevo premunire con un router già predisposto, per non dover magari cambiarlo in futuro.
    Consigli?
    Mi serve qualcosa che offra una buona possibilità di configurazione ( per quanto riguarda DMZ, porte aperte, etc) e che si possa configurare senza problemi da ethernet ( da browser insomma).
    Pareri?
    Avrei voluto un d-link od un netgear, ma il negozio italiano della dlink non vende i voip ( -_-) e non è possibile comprare da quelli stranieri.

Grazie, ciao :P

EDIT: ah, che supporti anche wireless se possibile ^^

Fritz! Fon Box Wlan 7050 o 7140, direi che sono quelli che fanno al caso tuo.
    Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    Confermo il fritz! è una favola..... Io prima avevo uno della thomson (Speedtouch 780WL) e da poco ho un fritz! 7140 .... non c'è paragone http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/fritz_wlan_7140.php
    La qualità del voip è nel mio caso identica a quella della linea tradizionale rtg.
    Se non hai un voip io ti consiglio questo....... http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/t..._al_minuto.php è l'unico che ho trovato in giro che:
    1) ti da GRATIS 1 numero geografico con il prefisso della tua città di residenza (quindi puoi sia chiamare che ricevere tramite quel numero)
    2) telefonare costa 1,8 cent al min iva compresa e calcola la telefonata a SECONDI EFFETTIVI DI CONVERSAZIONE (la maggior parte oggi hanno la tariffa a minuti quindi se parli 25 secondi paghi comunque per 1 minuto!!!
    3) se lo sottoscrivi adesso insieme all'acquisto del fritz 7140 ti regalano 5 euro di traffico telefonico
    Per esperienza ti dico che in 3 giorni (e c'era il sabato e la domenica di mezzo) mi è arrivato il fritz mentre l'attivazione della linea voip è avvenuta dopo nemmeno un'ora dalla mia richiesta!!
    Ciao

Permessi di invio