Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: recupero variabili

Utente di HTML.it L'avatar di paxxx80

recupero variabili

scusate la domanda forse stupida ma è quasi la prima volta ke mi cimento con l'actionscript.
    Allora..ho una pagina asp che restituisce una stringa nelformato seguente:

DTINVIO3=16/01/2006&CODESITO=WS&COLORE3=0x00CC66&FLGCHIUSO3=S&PRI ORITA3=1&NOTE3=&ANNO=&NUM=&RECORDNUMBER=3

voglio in flash recuperare il valore dell'ultimo paramentro,e lo faccio così:

variabile = this.RECORDNUMBER;

il valore dovrebbe essere 3 invece viene sempre 'undefined'...qualcuno ha qualche idea?sono abbastnza disperata...
    grazie1000 in anticipo

Re: recupero variabili

Originariamente inviato da paxxx80
    scusate la domanda forse stupida ma è quasi la prima volta ke mi cimento con l'actionscript.
    Allora..ho una pagina asp che restituisce una stringa nelformato seguente:

DTINVIO3=16/01/2006&CODESITO=WS&COLORE3=0x00CC66&FLGCHIUSO3=S&PRI ORITA3=1&NOTE3=&ANNO=&NUM=&RECORDNUMBER=3

voglio in flash recuperare il valore dell'ultimo paramentro,e lo faccio così:

variabile = this.RECORDNUMBER;

il valore dovrebbe essere 3 invece viene sempre 'undefined'...qualcuno ha qualche idea?sono abbastnza disperata...
    grazie1000 in anticipo
    gli altri parametri li prendi? se si allora
    prova a mettere una & anche alla fine nell'output dell'asp e poi riprova

DTINVIO3=16/01/2006&CODESITO=WS&COLORE3=0x00CC66&FLGCHIUSO3=S&PRI ORITA3=1&NOTE3=&ANNO=&NUM=&RECORDNUMBER=3&

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nu...in realtà non prendo nemmeno gli altri... però il file asp funziona correttamente e il LoadVars non mi dà nessun errore.
    non ho veramente nessuna idea...ci lavoro da talmente poco...anche qualche link dove guardare potrebbe servirmi magari..
    grazie in ogni caso.

Codice PHP:
    var file:String "prova.txt";//sostituisci qui il nome del tuo file asp
    var ldr:LoadVars = new LoadVars();
    ldr.onLoad = function(success):Void  {

variabile this.RECORDNUMBER;

trace(variabile);
    };
    ldr.load(file); 
    non so come era il tuo codice ma così funzia.

in realtà provando mi sono resa conto che funziona con il file .txt ma non con il file .asp..eppure al file asp faccio stampare la stessa identica stringa.perchè??????help..

asp non lo conosco, uso php.
    esiste un equivalente della funzione urlencode di php in asp che tu sappia?
    qualcosa che converta i caratteri speciali come url appunto.
    se si (ma penso proprio di si) prova a far stampare la stringa che ti serve utilizzando quella funzione e penso che dovresti risolvere.

Originariamente inviato da paxxx80
    in realtà provando mi sono resa conto che funziona con il file .txt ma non con il file .asp..eppure al file asp faccio stampare la stessa identica stringa.perchè??????help..
    posta la pag asp ..o la parte del response

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora faccio la query per recuperare i dati dalla tabella,poi ciclo su recordset e mi creo una stringa,così:

do while not rs.eof

i=i+1
    strOut=strOut & "CODPROC" & i & "=" & rs("CODPROC") & "&"
    strOut=strOut & "IDPROC" & i & "=" & rs("IDPROC") & "&"
    strOut=strOut & "NUMPROTPA" & i & "=" & rs("NUMPROTPA") & "&"
    strOut=strOut & "CODPROC" & i & "=" & rs("CODPROC") & "&"
    strOut=strOut & "IDPROC" & i & "=" & rs("IDPROC") & "&"
    strOut=strOut & "NUMPROTPA" & i & "=" & rs("NUMPROTPA") & "&"

rs.MoveNext()
    loop
    rs.Close()
    strOut=strOut & "RECORDNUMBER=" & i
    response.write strOut

Set rs = Nothing
    Response.End

il bello è che sse faccio andare la pagina asp vedo tutto la stringa correttamente...

strano :master:
    sembra tutto ok

hai la pag asp online x vedere il response?

la cosa mi incuriosisce...

nu..purtroppo sto su rete interna,e se pubblico mi sparano.
    io temo che il problema sia sul flash perchè sinceramente di asp sono abbastanza bravina,o almeno diciamo che lo uso da un bel pò,flash invece pochissimo.in + è un filmato ipercomplicato che ho appena ereditato...
    secondo te ha senso,visto che funziona con il txt, crearne uno e far leggere i dati a flash da lì?è un pò un'ultima spiaggia non troppo sensata mi rendo conto...

Permessi di invio