Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ho trovato il bisNis

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Ho trovato il bisNis

    Picciotti ho trovato il bisnis

    Qual'è la piaga che affligge la famiglia Italiana del terzo millennio?

    GLI OSPITI

    Allorchè la mame01 Production, ha pensato ad una linea di ODORANTI per la casa.

    Qual'è la cosa che da più fastidio all'ospite? L'odore, uno l'odore se lo porta a presso per secoli e non se lo dimentica più, recettori che traformano il tutto in brandelli di energia che si depositano indissolubili nella nostra mente

    Quindi se voi ODORATE la casa, gli ospiti non vi verranno più a trovare.
    Per la linea ZERO che è quella di partenza pensavo ad un nome d'impatto, qualcosa di simpatico, tipo PUSSA-VIA ODOR AMBIENT o altre cose, le fragranze sono a scelta ovviamente tra vari modelli

    FRITTO MISTO (il classico odore pensante di fritto)

    CACCA DI GATTO (quel profumo che ti fa vomitare)

    per gli ospiti più assidui

    PELLE DI GALLINA BRUCIATA (non se lo scorderanno mai)

    e per gli ospiti quelli proprio che..... che ..... insomma quelli che rompono proprio i coglioni

    CARNE IN PUTREFAZIONE (per non tornare mai)



    insomma una bella linea, ovviamente tutto confezionato ad arte con tanto di brochurina allegata che spiega tutti i modelli possibili ed immaginabili

    Lo spot TV riprende lo scoiattolo della vigorsol, solo che quando scoreggia, invece di spegnere l'incendio uccide la popolazione locale.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mame, il top dei top e' riprodurre quell'odore di moquette sporca e muffa che fa tanto dentiera di vecchia. con quello non solo gli ospiti non tornano, ma non entrano nemmeno in casa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Druzya
    mame, il top dei top e' riprodurre quell'odore di moquette sporca e muffa che fa tanto dentiera di vecchia. con quello non solo gli ospiti non tornano, ma non entrano nemmeno in casa
    sei assunto come consulente nonchè braccio destro e responsabile della qualità


    appena rivendo l'anima di carnauser (l'ho comprata io la svalutava troppo) apro baracca

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    e dopo puoi anche scoreggiare che tanto nessuno se ne accorge!
    Cacca!

  5. #5
    Originariamente inviato da ilgiovo
    e dopo puoi anche scoreggiare che tanto nessuno se ne accorge!
    Dal tuo avatar,mi sebra che sia parecchi tempo che scoreggi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da ladyesse
    Dal tuo avatar,mi sebra che sia parecchi tempo che scoreggi!
    a e me è semblato di vedele un gatto
    Cacca!

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    a e me è semblato di vedele un gatto
    VVoVe:
    Fuggoooooooooooooooooo

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    mame, il top dei top e' riprodurre quell'odore di moquette sporca e muffa che fa tanto dentiera di vecchia. con quello non solo gli ospiti non tornano, ma non entrano nemmeno in casa
    Facile anche da produrre, compriamo vecchie* moquette inglesi e le distilliamo.

    *: bastano un paio d'anni per stagionare a dovere un'autentica moquette inglese e conferirle quel tanfo misto di polvere, muffa, residui organici, pelo di gatto/cane/ratto muschiato e patatine fritte.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io aggiungerei l'essenza CHINA CLOUD...in pratica dopo cinque secondi i VS ospiti avranno sui vestiti la simpatica profumazione post-ristorante cinese.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jsmoran
    Facile anche da produrre, compriamo vecchie* moquette inglesi e le distilliamo.

    *: bastano un paio d'anni per stagionare a dovere un'autentica moquette inglese e conferirle quel tanfo misto di polvere, muffa, residui organici, pelo di gatto/cane/ratto muschiato e patatine fritte.
    vedo che te ne intendi, di vecchie moquette luride. stavo proprio pensando a quelle della mia facolta' in inghilterra
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.