Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Verificare prestazioni di un sito web asp.net

salve a tutti da un po' di tempo noto che il sito che ho in firma risulta a tratti molto lento (terribilmente lento) ...
    ho chiesto al mio provider se ci sono problemi e mi dice ovviamente che non ce ne sono
    a questo punto vorrei dei consigli su come individuare eventuali problemi !
    non è che faccio 1.000.000.000 di accessi al giorno eppure spesso si presenta questo problema
    qualche consiglio?

Ciao, ho provato a vedere il tuo sito e in questo momento non ha nessun problema ...quindi, secondo me, dipende dal server/provider.

Hai mai fatto caso se la 'lentezza' si manifesta sempre ad un certo orario? In questo caso potrebbe essere un'operazione pianificata del server.

[EDIT]
    La pagina 'statistiche' è la più lenta ma probabilmente è a causa delle query che sei constretto a fare per generare quell'elenco.

Effettivamente, navigandolo più a lungo, ho notato anch'io rallentamenti discontinui

Il sito è precompilato o compilato on demand? sembra che qualche pagina si sia compilata alla mia richiesta ma potrebbe essere stata una mia impressione.
    Hai magari lasciato il debug attivo nel web.config?

Il provider è grosso? Oppure è una ditta piccola e locale dove, magari, qualche dipendente ogni tanto si da ai download di divx? succede eh

E, infine, usi qualche servizio che risiede su un'altro server remoto? (ad esempio contatori di accesso free etc. etc.)
    [/EDIT]

ho impostato il debug a false ma non sembra cambiare nulla e nessun servizio su server remoto

p.s. : hai un pvt !

Permessi di invio