Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Colorare le carene di plastica della moto. Come?

    Ciao a tutti.

    Vorrei colorare le carene di plastica della mia moto ma non so esattamente come fare, o meglio, vorrei fare un bel lavoro ed evitare di fare una cosa fatta male.

    Cosi su due piedi prenderei la bombloetta spray e inizierei a colorare le varie carene ma so che cosi facendo farei un lavoraccio e soprattutto il risultato finale sarebbe uno schifo.

    Qualcuno di voi ha esperienze o saprebbe consigliarmi come fare?

    Le carene della mia moto sono in plastica quindi vorrei evitare che, una volta colorate (qualsiasi sia il metodo utilizzato), con la flessione delle plastiche mi si sgretoli o si crepi la vernice.

    Cosa devo fare esattamente per fare un buon lavoro?

    Devo carteggiare le plastiche prima con carta abrasiva fine, poi stendere un fondo di qualcosa, poi colorarle a bomboletta? Non conosco il procedimento o la soluzione più idonea per fare un buon lavoro.. qualcuno saprebbe aiutarmi o suggerirmi come fare?

    Ho bisogno assolutamente di questa cosa.. le carene nuove non se ne parla, costano veramente un botto!

    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Trasformala in naked

  3. #3

    MAI!!!

    No impossibile, sarebbe veramente improponibile.

    Dai nessuno sa dirmi come devo fare per fare un bel lavoretto?

    Aiutatemi vi prego!!!:-DDD

  4. #4
    Beh..OT di HTML non mi sembra un Forum adatto per questo genere di domande...
    Hai già provato con Tingavert ?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5

    Risposta

    No non ho mai provato e non so neppure cosa sia.
    OT di HTML.IT è appunto per discussioni OT... mi sembra si parli di tutto qui, sbaglio?

    Bhe.. se qualcuno sa suggerirmi come fare vi ringrazio davvero!!!

  6. #6

    Re: Risposta

    Originariamente inviato da Elettroniko
    No non ho mai provato e non so neppure cosa sia.
    OT di HTML.IT è appunto per discussioni OT... mi sembra si parli di tutto qui, sbaglio?

    Bhe.. se qualcuno sa suggerirmi come fare vi ringrazio davvero!!!
    E chi ha detto niente?
    Cmq Tingavert ( www.motoclub-tingavert.it/) è un forum un po' truzzo ma simpatico di Motociclismo, in cui secondo me avrai miglior fortuna che qui
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    come si fa a colorare la moto la macchina il cane il gatto il triciclo la casa il cancello la patata della morosa il campanile del paese

    con l'UNIPOSCA

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    come si fa a colorare la moto la macchina il cane il gatto il triciclo la casa il cancello la patata della morosa il campanile del paese

    con l'UNIPOSCA
    ma vuoi mettere l'effetto colatura della bomboletta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9

    Re: Colorare le carene di plastica della moto. Come?

    Originariamente inviato da Elettroniko
    Ciao a tutti.

    Vorrei colorare le carene di plastica della mia moto ma non so esattamente come fare, o meglio, vorrei fare un bel lavoro ed evitare di fare una cosa fatta male.

    Cosi su due piedi prenderei la bombloetta spray e inizierei a colorare le varie carene ma so che cosi facendo farei un lavoraccio e soprattutto il risultato finale sarebbe uno schifo.

    Qualcuno di voi ha esperienze o saprebbe consigliarmi come fare?

    Le carene della mia moto sono in plastica quindi vorrei evitare che, una volta colorate (qualsiasi sia il metodo utilizzato), con la flessione delle plastiche mi si sgretoli o si crepi la vernice.

    Cosa devo fare esattamente per fare un buon lavoro?

    Devo carteggiare le plastiche prima con carta abrasiva fine, poi stendere un fondo di qualcosa, poi colorarle a bomboletta? Non conosco il procedimento o la soluzione più idonea per fare un buon lavoro.. qualcuno saprebbe aiutarmi o suggerirmi come fare?

    Ho bisogno assolutamente di questa cosa.. le carene nuove non se ne parla, costano veramente un botto!

    Grazie a tutti!!!
    portarla da un carrozziere?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che moto hai?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.