Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [GPARTED] Come si scarica?

    scusate l'ignoranza ma non capisco perchè i sw di linux non dichiarano mai per chi diamine sono quando non lo specificano stai sicuro che sono per linux

    a parte lo sfogo ignorante vorrei capire come scarico la versione per windows da qui:
    http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=125754
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    GParted mi sa che non puoi installarlo su Windows.
    Ci sono le ISO per creare un live CD per far andare GParted al boot ( qui )
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255

    Re: [GPARTED] Come si scarica?

    Originariamente inviato da Jarno
    scusate l'ignoranza ma non capisco perchè i sw di linux non dichiarano mai per chi diamine sono quando non lo specificano stai sicuro che sono per linux
    Gparted = Gnome Partition Editor
    ci sono dubbi?
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  4. #4
    Originariamente inviato da kruskaiev
    GParted mi sa che non puoi installarlo su Windows.
    Ci sono le ISO per creare un live CD per far andare GParted al boot ( qui )
    grazie di cuore


    Originariamente inviato da moskitoita
    Gparted = Gnome Partition Editor
    ci sono dubbi?
    ti do ragione al 100% ma capisci per quanto sia affascinante linux è difficile ad entrarci dentro con la testa, difatti sono anni che dico di volerlo installare ma finisce che non lo faccio mai... solo per decidere la distribuzione mi viene il mal allo stomaco
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    Originariamente inviato da Jarno
    ti do ragione al 100% ma capisci per quanto sia affascinante linux è difficile ad entrarci dentro con la testa, difatti sono anni che dico di volerlo installare ma finisce che non lo faccio mai... solo per decidere la distribuzione mi viene il mal allo stomaco
    Ma guarda che non è una tragedia, basta avere un po' di tempo da dedicarci per documentarsi, soprattutto all'inizio, e voglia di imparare, il resto è semplice e in discesa, davvero.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  6. #6
    Originariamente inviato da kruskaiev
    GParted mi sa che non puoi installarlo su Windows.
    Ci sono le ISO per creare un live CD per far andare GParted al boot ( qui )
    fammi capire :master: ma come sei arrivato a questa pagina?


    qualcuno di voi ha provato sia GParted che SwissKnife . Dopo una giornata di studio mi sembra che in ambito freeware siano i meglio. Voi quale consigliate?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  7. #7
    ho provato GParted ...è una figata massimo della semplicità e dell'efficienza
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    per la distribuzione, non farti nessun problema. Scaricati una mandriva 2008 "one" la masterizzi su CD, la avvii senza installarla, la provi e se ti piace, la installi poi sull'HD.

    Se vuoi chiedi, ma non c'è nulla di più semplice.

    P.S.

    E' come se non andassi a vedere la partita perchè non sai se tifare per Milan, Inter o Torino. (Juve mai !!!)
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.