mostruosoVVoVe:
scrivo un post e dopo 5 minuti è tra i risultati di google.... siete paurosi ....axxo ci siete riusciti?![]()
mostruosoVVoVe:
scrivo un post e dopo 5 minuti è tra i risultati di google.... siete paurosi ....axxo ci siete riusciti?![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Complimenti davvero!
![]()
![]()
dopo 5 min?? io non vedo questo post tra i risultati..
![]()
cerca "windows gparted" ...era già al sesto risultato dopo 5 minuti ...ma come diavolo hanno fatto?!?! ...questa collaborazione con Micro$oft ha dato i suoi frutti?
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Beh, sarà stato un caso particolare... non credo succeda spesso.
In ogni caso ciò dimostra come Google sia in costante aggiornamento al giorno d'oggi!
no ...non esite....solitamente tra il passaggio e l'aggiornamento dei risultati passano quasi24 ore.... non 5 minuti!!!
devono aver studiato qualcosa...non a caso il forum è indicizzato tramite una interfaccia "archivio" che è ben differente da quella che usiamo noi ....polipolni :rollo:
Guarda credevo anche io.Originariamente inviato da Jarno
cerca "windows gparted" ...era già al sesto risultato dopo 5 minuti ...ma come diavolo hanno fatto?!?! ...questa collaborazione con Micro$oft ha dato i suoi frutti?
Poi ho chiesto a dei miei amici che lavorano agli X-Files e mi han detto che non poteva essere, stessa cosa i tipi di CSI.
Cosa c'entra poi google con microsoft è un mistero (hanno un loro motore eh...)
PS: è ovvio che una pagina con piu testo che grafica è meglio per i motori.
Se ci fai caso le pagine dei forumelli che escon in serp son quasi sempre della versione per PDA
Edit: cmq sia, 5 minuti o 24 ore è relativo.
Se il bot passa alle 20:30 su una pagina e trova un link ad un'altra postata 30 secondi prima.. la prende! se passa alle 20:29:59... se ne parla al prossimo passaggio
Riedit: ho letto il reply, dai scherzavo anch eiocm sia l'alto ranking di questo forum (poco spammoso ed autorevole) fa si che il bot passi spesso e ch ei risultati siano valutati strabene
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
è chiaro che era un discorso per riderci sopraOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
Cosa c'entra poi google con microsoft è un mister (hanno un loro motore eh...)![]()
cmq casomai ho parlato di Microsoft e Html.it non di Microsoft e Google
![]()
Sarà stato un caso, sicuramente su html.it che è un sito moolto aggionato Gg entrerà più volte al giorno, ma non credo ogni 5 minuti.