Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Office One Note e Salvataggio

Sto utilizzando per la prima volta office one note e non riesco a capire per quale motivo non c'è il comando salva per salvare il blocco note creato. Ed inoltre non trovo neppure l'opzione per il salvataggio automatico.

Sapreste aiutarmi?
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nessuno mi sa aiutare?
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

se mi ricordo bene One Note non necessita di salvataggi.
    Mi spiego: quando chiudi la finestra, automaticamente viene salvata la nota. Prova e facci sapere.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    se mi ricordo bene One Note non necessita di salvataggi.
    Mi spiego: quando chiudi la finestra, automaticamente viene salvata la nota. Prova e facci sapere.
    In effetti mi sono reso conto che è così. Poi se si vuole creare un file contenente tutto il blocco note compresso si deve fare ogni volta salva con nome.

Permessi di invio