Salve a tutti, ho un problema che mi assilla e spero che nel vostro bagaglio culturale ci sia qualcosa di inerente!
Ho messo su un sistema costituito da Squid e Dansguardian, lavoro nella modalitā di dg "Blanket Block", in tal modo per ogni connessione che viola il profilo dg genera un feedback. Il feedback non č quello standard di dg ma faccio eseguire uno script in php (lo mando in esecuzione con apache), la particolaritā sta nel fatto di dare la possibilitā all'utente di proseguire o meno la connessione.
il mio problema č il seguente:
Ogni volta che dg genera un feedback voglio ottenere tutti gli url dei link presenti nella pagina richiesta dall'utente. Per fare questo ho creato un ulteriore script che per mezzo di una chiamata alla wget mi consente di estrarre tutti i link presenti in una pagina html. Ovviamente dichiaro la variabile d'ambiente http_proxy
ora se quest'ultimo script(quello in cui č presente la chiamata a wget) lo eseguo da riga di comando funziona perfettamente, al contrario se per mezzo della funzione system() lo chiamo nello script php eseguito da apache non va nemmeno in esecuzione, me ne accorgo perchč wget non restituisce nč il file di log ne il file html.
secondo me il problema č legato ad apache....
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione, scusate per la lunghezza del topic

Rispondi quotando