Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chat in Java e Flash

Chat in Java e Flash

Salve,
    posto qui, sperando che sia la sezione giusta, perché volevo realizzare una Chat in Java/Flash. sapreste dirmi da dove devo iniziare?

Vi ringrazio anticipatamente.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Chat in Java e Flash

Originariamente inviato da cristal
    volevo realizzare una Chat in Java/Flash. sapreste dirmi da dove devo iniziare?
    Innanzitutto spiegando meglio la questione: vuoi dire Flash dal lato client e Java dal lato server? O un client in Java e uno in Flash? O altro?
    E per Java, cosa intendi: applet o applicazione o come ho fatto l'esempio, lato server? E come dovrebbe funzionare il tutto?

Così è troppo poco per poter dare un qualche aiuto utile.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Premetto che sono completamente inesperto...io conosco solo Flash. E leggendo qualche tutorial su internet ho letto che si può creare una chat combinando flash con Java.

A quanto ho capito Flash funge solo da interfaccia (quindi lato client penso), mentre Java funge da lato server.

Scusa per la domanda troppo vaga, spero di non aver detto una corbelleria anche ora. In ogni caso, quale credi che sia la soluzione meno complicata?
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Permessi di invio