Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Microstrategy

  1. #1

    Microstrategy

    Ciao a tutti, due ore fa è venuto il commerciale per conoscermi e mi ha pregato di studiare ad usare Microstrategy che tra qualche mese mi inserirà nel progetto al SOGEI (ministero economia e finanziaria) e ora sto studiando, ma vorrei sapere le vostre opinioni che se è importante questa programma....
    Grazie e buona serata
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    "Ministero dell'economia e delle finanze ..." (ma la SOGEI e' comunque un'azienda privata ...)

    Detto cio' ... che ci azzecca con questo forum la tua domanda?

  3. #3
    è normale che posto questa domanda perchè da anni che lavoro nell'informatica e mi è tutta nuova questo microstrategy, perchè particolarmente mi impressiona..........
    Ne sai qualcosa su questa programma? Sto già leggendo e mi sembra che è importante...
    Sinceramente sto sempre lavorando in linux, perchè da un pò winozz mi sta un pò stancando per vari crash e bloccaggi. Mi sono informato in google che si può lavorare microstrategy in ubuntu, ma Solo da Web. Ho letto le istruzioni, tutti appoggiano al Microsoft Window, quindi sono costretto di lavorare in window, purtroppo.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Personalmente sono soddisfatto di aver programmato con Windows ... ma queste diatribe non c'entrano nulla con questo forum ...

    Qual e' la tua domanda di programmazione e per quale linguaggio?

  5. #5
    ognuna persona ha la propria scelta di usare S.O.
    Poi domandavo se vi dice qualcosa su questo microstrategy. perchè mi è tutta nuova...
    Ne ho visto alcune cose: IIS, lo conosco, poi JAVA, è da tempo che non uso, al lontano JAVA 1.3, e sto leggendo ancora altre. E sto scaricando il programma evolution, però avviando in window.
    che cosa vi dice su questa programma?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Re: Microstrategy

    Originariamente inviato da gsflash
    Ciao a tutti, due ore fa è venuto il commerciale per conoscermi e mi ha pregato di studiare ad usare Microstrategy che tra qualche mese mi inserirà nel progetto al SOGEI (ministero economia e finanziaria) e ora sto studiando, ma vorrei sapere le vostre opinioni che se è importante questa programma....
    Questa domanda non ha a che vedere con l'argomento centrale dell'area, che è la programmazione con linguaggi e ambienti di sviluppo, non l'uso di software generico di terze parti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.