PDA

Visualizza la versione completa : Champions terza giornata

agiaco
23-10-2007, 22:24
L'Inter espugna Mosca.

Ancora stiramento per Vieira, ma che palle quest'emergenza non finisce mai!

NyXo
23-10-2007, 22:31
Originariamente inviato da agiaco
L'Inter espugna Mosca.

Ancora stiramento per Vieira, ma che palle quest'emergenza non finisce mai!

e prendevano per il culo Mancini quando voleva un centrocampista centrale in piu'.
forse che forse sapeva bene che Vieira quest'anno giochera' si e no 10 partite? :stordita:

agiaco
23-10-2007, 22:35
Originariamente inviato da NyXo
e prendevano per il culo Mancini quando voleva un centrocampista centrale in piu'.
forse che forse sapeva bene che Vieira quest'anno giochera' si e no 10 partite? :stordita:

Mah pare non sia una ricaduta ma un infortunio diverso.

King TB
23-10-2007, 22:37
la jvuentus quanto ha fatto?

agiaco
23-10-2007, 22:56
siamo primi da soli, vincendo la prossima abbiamo chiuso la questione

trinityck
23-10-2007, 23:17
siamo primi da soli, vincendo la prossima abbiamo chiuso la questione ma sì, il discorso qualificazione è chiuso. Abbiamo giocato due partite su tre in trasferta, le più difficili tra l'altro. Vediamo di vincere il girone va...

chemako
23-10-2007, 23:18
la champions è OUT, la vera coppa è la uefa, forza viola :unz:

agiaco
23-10-2007, 23:25
Originariamente inviato da trinityck
ma sì, il discorso qualificazione è chiuso. Abbiamo giocato due partite su tre in trasferta, le più difficili tra l'altro. Vediamo di vincere il girone va...

Comunque non cambia nulla prima o seconda, tanto ti può benissimo capitare una seconda fortissima che ha perso il suo girone. Io farei il sorteggio integrale col solo limite della nazionalità.

chemako
23-10-2007, 23:26
Io farei il sorteggio integrale col solo limite della nazionalità.
si, ma così rischiate di andare a fare la libertadores :stordita:

trinityck
23-10-2007, 23:27
Comunque non cambia nulla prima o seconda, tanto ti può benissimo capitare una seconda fortissima che ha perso il suo girone. Io farei il sorteggio integrale col solo limite della nazionalità. ahum, sì sì, vatti a vedere le prime e le seconde degli ultimi due anni :D

Loading