Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Ubuntu, perche' passare da 7.04 a 7.10

    Ho un tablet Samsung Q1 configurato alla perfezione con Ubu 7.04 dopo mesi di smanettamenti.

    Datemi un buon motivo per passare a Ubu 7.10.

    Mi tremano le mani quando passo sul link aggiorna sistema (che voglia di cliccare...) ma non ho voglia di smarronarmi di nuovo per un mese a reinstallare tutto in caso di problemi ...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Fai un'immagine della tua installazione attuale, poi provi a installare Gutsy. Se va male, puoi ripristinare l'originale .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    si, ma perche' dovrei fare l'upgrade?
    Che vantaggi ne avrei?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non farlo. Ho la mandriva +/- 2007 spring (ex mandrake 9.1) che da almeno 6 mesi non aggiorno. Andava benissimo e continua ad andare benissimo. Faccio conto di non aggiornarla più (almeno per il momento).