Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Ubuntu, perche' passare da 7.04 a 7.10

    Ho un tablet Samsung Q1 configurato alla perfezione con Ubu 7.04 dopo mesi di smanettamenti.

    Datemi un buon motivo per passare a Ubu 7.10.

    Mi tremano le mani quando passo sul link aggiorna sistema (che voglia di cliccare...) ma non ho voglia di smarronarmi di nuovo per un mese a reinstallare tutto in caso di problemi ...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Fai un'immagine della tua installazione attuale, poi provi a installare Gutsy. Se va male, puoi ripristinare l'originale .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    si, ma perche' dovrei fare l'upgrade?
    Che vantaggi ne avrei?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non farlo. Ho la mandriva +/- 2007 spring (ex mandrake 9.1) che da almeno 6 mesi non aggiorno. Andava benissimo e continua ad andare benissimo. Faccio conto di non aggiornarla più (almeno per il momento).

    Ho invece una mandriva 2007 spring installata pulita che aggiorno tutte le volte che l'iconcina è rossa (cioè quasi tutti i giorni, mi basta cliccare sull'icona, fa tutto lei). Anche questa non mi ha mai dato il minimo problema.

    Comunque (detto tra di noi che nessuno senta) il fatto di non dare problemi dovrebbe essere la regola. per me e le mie mandriva lo è, ma a leggere sui forum, mi pare di stare sull'isola che non c'è ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Originariamente inviato da mykol
    Comunque (detto tra di noi che nessuno senta) il fatto di non dare problemi dovrebbe essere la regola. per me e le mie mandriva lo è, ma a leggere sui forum, mi pare di stare sull'isola che non c'è ...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  6. #6
    Io ho fatto il passaggio quando la gutsy era ancora in beta, e la trovo decisamente più stabile rispetto alla versione precedente, nonostante fosse una beta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    a dire il vero la 7.04 a volte si pianta di brutto e non c'e' nulll'altro da fare se non riavviare
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  8. #8
    Poi è la prima volta che mi parte l'accellerazione 3d al volo e che riesco a vedere tutti gli effetti di compiz fusion funzionare.
    Mi son quasi commosso quando ho visto il cubo sul mio notebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.