Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scarica api javascript

scarica api javascript

Salve a tutti, sono un neofita di javascript e sto cercando qualche persona di buon cuore che mi dia la seguente informazione: come posso fare per scaricare sul mio pc una raccolta di API JAVASCRIPT? O meglio dove posso trovare le suddette API? Mi fornireste un link?
    Grazie per la cortesia e la disponibilità.
    Pippopelo77

API per fare cosa?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ciao andr3a, grazie per la risposta.
    In verità mi servono perchè a quanto pare per poter programmare ce n'è bisogno.
    Comunque al di là di tutto possono sempre servire. Quindi se lo sai e mi puoi dare indicazioni sul link per scaricarle te ne sono grato. Altrimenti ti ringrazio lo stesso per l'interesse, la cortesia e la disponibilità.
    Pippopelo77.

JavaScript è un linguaggio di programmazione (ramo scripting) che fa un pò di tutto sia sul client che, volendo, sul server ... quindi ci sono librerie che fanno diverse cose ma dovresti dirci tu cosa vuoi fare.

A prescindere da queste librerie, dove ognuna ha una sua API, devi conoscere JavaScript ... sia per risolvere problemi senza ausilio di librerie, sia per usare le stesse librerie, nessuna fa magie in automatico e se lo fa devi conoscere molto bene un linguaggio server per poter gestire le automazioni ... ed anche qui, altro tipo di API a seconda della lib scelta.

Quando si parla di API, per concludere, si può intendere anche quella messa a disposizione da un WebService per ottenere informazioni, ad esempio Google Maps.

Quindi, tornando al precedente post, API per fare cosa?

Salve andr3a,