Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Suonerie, giochini, sfondi per il cellulare

    Non se ne può più!
    Non solo ogni 30 secondi di programma ci sono 15 minuti di pubblicità, ma ogni 2 spot, 1 è di capperate per il cellulare!

    MA BASTA!!!
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    sono l'unico ad odiare tutto ciò?
    [color=dark silver]no, no[/color]

  3. #3
    Originariamente inviato da burrodicacao
    sono l'unico ad odiare tutto ciò?
    No.

  4. #4
    pensa: più pubblicità vedi, più significa che quei servizi fanno soldi a palate. C'è un giro d'affari mostruoso. E la gente è così idiota da chiamare tutti i numeri che la televisione gli dice di chiamare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    chi pensa che un cane che parla come un bambino lamentoso gay e ti guarda con aria triste sia "carino"
    merita di pagare soldi a palate

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    pensa: più pubblicità vedi, più significa che quei servizi fanno soldi a palate. C'è un giro d'affari mostruoso. E la gente è così idiota da chiamare tutti i numeri che la televisione gli dice di chiamare...
    e vabbè, comprare un ipod è intelligente? comprare una nuova fiat 500 è intelligente? comprare un macintosh è intelligente?

    il fascino del superfluo.. ognuno di noi butta via i soldi per le sue cazzate


  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna
    e vabbè, comprare un ipod è intelligente? comprare una nuova fiat 500 è intelligente? comprare un macintosh è intelligente?

    il fascino del superfluo.. ognuno di noi butta via i soldi per le sue cazzate

    beh, insomma... certe cose hanno un valore comunque intrinseco.

    lo sfondo per il cellulare a 2€ è semplicemente idiota.
    Per non parlare di quelli che fanno il servizio in abbonamento, ricevendone 30 in un mese, e dopo piangono dall'operatore e chiedono di essere cancellati...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da campa100anni
    lo odiooooooo
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da campa100anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.