Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Estensione FF per gMail

    Ciao a tutti.
    Ho provato a cercare, senza risultato, un'estensione per il FF che in gMail mi permetta di contrassegnare ogni singola e.mail con un'etichetta.... non le etichette che ci sono di default che creano delle simil-directory.

    Esempio:

    Mi arrivano dei fax nella casella.
    I fax sono contrassegnati con il nr di tel proveniente al posto del mittente e nell'oggetto compare "Freef@x: fax per l'utente 123456" (è un FaxOverIP).
    Ora, ogni fax che mi arriva lo etichetto con "Fax" ritrovandolo poi nell'omonima cartella.
    Ma all'interno della stessa io non ho nessuna possibilità di riconoscere un fax dall'altro in maniera intuitiva del tipo "Fax dall'ufficio cliente ICS" piuttosto che "File dalla mamma lista spesa".

    Mi sapete aiutare?

    Grazie mille in anticipo.
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

  2. #2

    Re: Estensione FF per gMail

    Originariamente inviato da §sunmoon§
    Ciao a tutti.
    Ho provato a cercare, senza risultato, un'estensione per il FF che in gMail mi permetta di contrassegnare ogni singola e.mail con un'etichetta.... non le etichette che ci sono di default che creano delle simil-directory.

    Esempio:

    Mi arrivano dei fax nella casella.
    I fax sono contrassegnati con il nr di tel proveniente al posto del mittente e nell'oggetto compare "Freef@x: fax per l'utente 123456" (è un FaxOverIP).
    Ora, ogni fax che mi arriva lo etichetto con "Fax" ritrovandolo poi nell'omonima cartella.
    Ma all'interno della stessa io non ho nessuna possibilità di riconoscere un fax dall'altro in maniera intuitiva del tipo "Fax dall'ufficio cliente ICS" piuttosto che "File dalla mamma lista spesa".

    Mi sapete aiutare?

    Grazie mille in anticipo.
    I post tecnici non sono ammessi su OT da regolamento

    Saluti
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.